Vuoi vincere nel Network Marketing? Fai cosi!

Chi comincia una nuova attività di Network Marketing, non può evitare di fallire all’inizio!

Tutti andiamo incontro a qualche piccolo fallimento alle prime armi, è inevitabile. Tutti i bambini cadono molte volte nel processo di apprendimento del camminare. E’ naturale.

La differenza sta nel fatto che qualcuno si tira su e continua ad andare avanti altri mollano pieni di paura e frustrazione.

Infondo tutti vogliamo sentirci competenti, capaci e in gamba e non amiamo invece i sentimenti di fallimento.

La buona e la cattiva notizia del Network Marketing è che, specialmente all’inizio, ti tira fuori tutto quello che non vorresti sentire: la tua insicurezza, il tuo sentimento di inadeguatezza, il tuo sentirti senza speranza. La cosa tremenda è che ci sentiamo peggio di quando abbiamo iniziato; è come se il Network Marketing in qualche modo ci ha peggiorato.

A questo punto nascono naturalmente dei pensieri del tipo:

  • Perché dovrei continuare?
  • A cosa serve? Non mi sta portando da nessuna parte.
  • Non funziona.
  • Queste persone mi stanno ingannando.

Non credere a questi pensieri; sono cazzate!

Se ci credi ti stai prendendo in giro per evitare di sentire sensazioni che sono dentro di te indipendentemente dal Network Marketing.

La realtà è che non ti piace sentirti un fallito e hai paura di ammetterlo!

Questo è il motivo per cui il 90% delle persone molla l’attività.

Ora, perché invece di giudicarti ed evitare pensieri negativi mollando e trovando scuse per dimostrare che non funziona, non provi a fare qualcosa di diverso?

Perché non inizi a guardare in faccia il tuo fallimento?

Perché non ti permetti di affrontare come ti senti?

Cosa succederebbe se cominciassi ad abbracciare le tue paure e il tuo senso di fallimento gestendo questi spazi con forza e potere pesonale?

Ecco cosa succederebbe:

comincerai ad andare oltre tutto quello che ti limita, inizierai a risolvere tutti i problemi che incontri sulla tua strada verso il successo e iniziarai il processo di trasformazione che ti porta ad essere una persona completamente nuova da quella che fino ad oggi ti ha tenuto dove sei.

Quando smetti di avere paura della paura tu diventi inarrestabile.

Il segreto per avere successo è tenere duro abbastanza a lungo nonostante i limiti imposti dalla nostra mente.  La tua vita vale molto di più delle tue credenze limitanti e dei tuoi sentimenti negativi.

Non molare mai e quando senti che le tue emozioni vogliono fermarti vai avanti e fai crescere il tuo valore attraverso il riscontro pratico delle tue azioni.

E’ questo il segreto di tutti quelli che ce l’hanno fatta: sono ancora li a portare avanti con perseveranza i loro progetti.

E ricorda, non è cambiando attività che risolvi le cose. Le tue emozioni ti seguiranno ovunque andrai e qualsiasi cosa farai. Allora perché non affrontarle mentre ti arricchisci con un sistema che ti permette di farlo come il Network Marketing.

Da oggi in poi tutte le volte che sentimenti negativi e limitanti avvolgeranno la tua vita non fuggire, stai con queste e continua a fare le tue cose con compassione e costanza.

E’ cosi che guadagnerai il tuo successo. Il successo come tutte le cose in questo mondo va guadagnato, non è gratis. La tua vita continuerà nella mediocrità se ti aspetti che il successo arrivi gratis!

Il successo non va inteso come avere tanto denaro ma come la persona che diventerai durante questo processo. Il denaro sarà una conseguenza e un riflesso della tua integrità, della tua bellezza e della persona che sei diventata.

Quindi fai la tua scelta proprio ora!

Esci nel mondo e comincia ad affrontare tutto quello che stai cercando di evitare a causa delle tue paure.

 

 

 

Facebook Comments

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?