Vuoi essere libero? Costruisci un Network!

C’è un enorme malinteso sul Network Marketing che riguarda il concetto di reddito.

Molti considerano questa attività come semplice vendita, ma la vendita in senso tradizionale genera un reddito da lavoro; un entrata che varia a seconda del tuo volume di vendite e del tuo lavoro personale.

Nel Network Marketing il fattore essenziale non è vendere un prodotto ma costruire una rete (network) in modo da generare un reddito da investimento; un reddito residuale che entra nelle tue tasche in maniera automatica.

Quando le persone mi contattano e mi chiedono per prima cosa quanto guadagno nella mia attività di Network Marketing prendo subito atto che non hanno ben capito ancora come funziona questa attività e, sinceramente, non mi affanno molto ad inserirle nel mio team in quanto, con questa mentalità da era industriale non andranno molto lontano.

Chi ha ben chiaro il sistema la prima domanda che mi pone è: riceverò tutta la formazione necessaria per costruire la mia rete?

Se vuoi vendere devi cercare un posto di lavoro, se invece vuoi percepire un reddito passivo devi costruire un attivo che generi questo reddito.

Il Network Marketing è un attivo e sai quale la cosa fantastica? Mentre costruisci il tuo attivo che ti renderà finanziariamente libero, impari abilità personali e professionali cruciali per la tua vita!

Se vuoi veramente aprire la tua mente a nuovi orizzonti e approfondire questi concetti ti invito a leggere: Il Business del 21° secolo di Robert T. Kiyosaki.

 

In momenti di crisi come quello attuale io ritengo che sia inutile continuare a cercare lavoro. Se vuoi veramente uscire dalla crisi ed adeguarti alla nuova era dell’informazione costruisci il tuo business: entra a far parte di un Network!

 

Facebook Comments

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?