Viaggiare facendo Network Marketing è sempre stato il mio sogno.
Oggi, grazie all’organizzazione che ho creato nella mia attività di Network Marketing ho realizzato questo sogno riuscendo a viaggiare almeno 3 mesi l’anno.
L’esplorazione è quello che porta l’uomo ad espandere i propri confini materiali ma anche quelli interiori.
Il confronto con mondi nuovi e culture diverse dalla propria ci mette di fronte al nostro modo di vedere e vivere la vita.
Si è sempre affermato che il Network Marketing prima di essere un’attività commerciale è uno strumento di crescita, un mezzo attraverso il quale poter scoprire quali sono i nostri limiti e le nostre paure per poterli superare ed andare verso il successo e l’appagamento personale.
Ecco quindi che il viaggio diventa parte del nostro “lavoro” di networker, un momento di formazione personale per poter comprendere meglio noi stessi, gli altri e il mondo che ci circonda e dare nuovo slancio alle nostre iniziative.
Nel video allegato a questo articolo sono in Thailandia durante uno di questi “momenti formativi” in cui riesco a viaggiare facendo Network Marketing.
Ora sono appena rientrato da una corsetta sul lungo mare e con il computer sulle gambe, comodamente rilassato sul divano, ti scrivo queste poche righe.
Viaggiare mi insegna principalmente ad espandere le mie capacità comunicative.
Network Marketing è comunicazione e capacità di incontrare e guidare gli altri per far crescere il tuo team.
Quando sei in viaggio, specialmente da solo, sei “costretto” ad avvicinare gli altri e farteli amici per avere supporto nel nuovo ambiente.
Questo è un addestramento meraviglioso per fare network, per creare connessioni e nuove amicizie ed integrarti nel posto.
Magari con un pò di fortuna, e questo mi è successo proprio ieri, puoi anche inserire nuovi collaboratori e clienti nel tuo team.
L’atmosfera rilassata che si crea nel viaggiare, cambia la tua vibrazione mettendoti in una condizione in cui le cose possano accadere più facilmente.
Non a caso tutte le volte che riesco a viaggiare facendo Network Marketing, i contatti online aumentano e spesso mi trovo a sponsorizzare nuovi clienti e distributori.
Vedere il tuo team crescere e le tue commissioni aumentare mentre ti bevi una birra di fronte al mare e sotto una palma non ha prezzo!
Continua a crederci amico mio perchè il Network Marketing è uno dei pochi “lavori” che ti possono rendere veramente libero di vivere la vita come tu la vuoi.
A presto e buona vita!