network marketing di successo

Un Network Marketing di successo ama la velocità

Spesso per esercitare un Network Marketing di successo, si sente affermare che piano piano e non mollando mai si raggiungono tutti gli obiettivi.

La determinazione e la costanza portano sicuramente buoni risultati, ma per eccellere nel Network Marketing, diventando un professionista super pagato, devi mettere il turbo.

Un Network Marketing di successo ama la velocità!

Un aereo per decollare ha bisogno di una intensa accellerazione per staccarsi da terra e prendere quota.

In un Network Marketing di successo si ha un effetto simile. Bisogna mettere i motori al massimo nei primi mesi di attività per partire nel modo migliore, iniziando da subito a guadagnare cifre considerevoli grazie agli avanzamenti di qualifica sul piano marketing.

Così come l’aereo, una volta in quota può mettere il pilota automatico e avanzare senza sforzo a velocità di crociera, anche in un Network Marketing di successo dopo il lancio puoi anche rilassarti per un pò fino alla prossima sfida per raggiungere il livello più altro, l’incentivo o altri bonus.

Ma vediamo come si può creare un lancio efficace per partire nel modo giusto oppure amplificare il tuo volume di affari attuale.

Per affrontare una sfida bisogna uscire dalla zona di comfort. Purtroppo questo implica delle resistenze molto forti a livello psicologico che tendono a farci mantenere lo status quo invece che farci affrontare le difficoltà che una nuova sfida ci pone inevitabilmente davanti.

La stategia per evitare queste resistenze è affrontare nuove sfide per creare un Network Marketing di successo, in un periodo breve. Un mese è il periodo di tempo ideale per impegnarci al massimo nel nostro business senza sollecitare troppo la valvola di sicurezza della zona di comfort che potrebbe sabotare i nostri sforzi.

L’obiettivo principale per far crescere il tuo Network Marketing di successo è sponsorizzare 20 nuovi incaricati in un mese di tempo.

Le statistiche hanno evidenziato che sponsorizzando 20 persone in un mese si hanno ottime possibiltà che almeno 2 di queste, nel lungo termine, raggiungano una posizione avanzata nella nostra organizzazione. Se invece ci prendiamo un periodo più lungo per sponsorizzare questi 20 nuovi incaricati (esempio: un anno), le possibilità di mantenerli in attività nel lungo periodo scendono drasticamente quasi a zero.

Questo è determinato dal fattore “Momentum” che implica impeto, impulso, quantità di moto, slancio e velocità.

Sfruttando questi fattori raggiungerai in breve tempo qualifiche elevate nel tuo piano marketing, bonus importanti e reputazione.

Per questo progetto di Network Marketing di successo devi assolutamente essere totale e per un mese dovrai negoziare il tuo tempo con la tua famiglia per non essere distolto dalle tue attività, eliminare tutte le inutili distrazioni, incrementare i tuoi talenti attraverso la formazione, crearti una nuova lista di contatti di almeno 100 persone e farti distrarre il meno possibile dal team già esistente per problemi che possono risolvere anche da soli.

Altro aspetto necessario alla riuscita del lancio è la matematica. Dovrai tenere davanti, sempre aggiornato, un piano dove andrai a specificare a livello matematico i numeri che devi raggiungere per arrivare ai tuoi obiettivi.

Se ad esempio ti servono 10 contatti per trovare un nuovo incaricato, sai che dovrai contattare 200 persone per averne 20…….

Il Network Marketing di successo è scientifico e matematico. Se applichi scienza e matematica alla velocità non puoi sbagliare e il successo è garantito.

Se invece vuoi prendertela con calma sappi che, molto sicuramente, avrai bisogno di tantissimo tempo per raggiungere risultati importanti.

 

 

 

 

 

Facebook Comments

4 Comments

  1. Marco 8 Luglio 2015

Leave a Reply