eccellenza nel network marketing

Nel Network Marketing tu sei l’eccellenza che fa la differenza.

Quali sono le caratteristiche che ti rendono un professionista di successo nel Network Marketing?

Nel Network Marketing non devi concentrarti esclusivamente sul vendere prodotti ma devi stimolare gli altri a migliorare il loro stile di vita.

Tutti affermano di possedere il miglior prodotto che il mercato può offrire.

Il dubbio che sorge spontaneo è: ma se tutti hanno il meglio, dove finisce l’eccellenza?

Questo non significa che non esistono prodotti eccellenti, (i prodotti veicolati nel Network Marketing solitamente lo sono) ma non è sul prodotto che devi concentrare la tua attenzione.

La chiave di volta nel Network Marketing è costruire una rete!

Adoro Robert Kiyosaki quando afferma che le persone più ricche al mondo costruiscono Network mentre tutte le altre sono addestrate a cercare lavoro.

Bill Gates non ha inventato il suo programma ma lo ha acquistato. Inoltre anche non essendo, a mio parere, un programma eccellente è stato capace di costruire l’azienda (Network) che gli ha permesso di diventare l’uomo più ricco del mondo.

La McDonald non ha inventato l’hamburger più buono del mondo ma ha saputo costruire un sistema multimilionario (Network) collegato al mercato immobiliare (la McDonald possiede tutti gli edifici dove sono allocati i suoi franchising).

Quando entri a far parte di un’azienda di Network Marketing bada che abbia un buon prodotto ma assicurati, che abbia un ottimo sistema per costruire la tua rete e un programma formativo che ti prepari a diventare un comunicatore e un leader.

Devi puntare sulla tua crescita come professionista del Network Marketing e non solo sul prodotto.

Ecco dov’è l’eccellenza………. Tu sei l’eccellenza!

Molte persone evitano il Network Marketing per paura di fallire o di esporsi al rifiuto.

Il vero fallimento è non imparare come diventare un professionista che costruisce reti!

Se no ti esponi al rischio d’impresa non sarai mai un Networker e se non diventi un costruttore di reti non sarai mai finanziariamente libero.

Non aver paura di fallire. Preoccupati più di vincere invece che temere di perdere!

Le più grandi imprese non sono state compiute da persone caute. Alessandro Magno così come Cristoforo Colombo non hanno fatto le loro scoperte essendo timorosi ma affidandosi al loro coraggioso spirito d’avventura.

E tu sei pronto a risvegliare il tuo spirito imprenditoriale per vincere nel Network Marketing?

 

Facebook Comments

Leave a Reply