svolgere più attività di Network Marketing

Svolgere più attività di Network Marketing simultaneamente

Nonostante le continue raccomandazioni dei Networker di successo e le normative delle aziende, che scoraggiano tali comportamenti, mi capita ancora molto spesso di scoprire tanti nuovi incaricati svolgere più attività di Network Marketing simulataneamente.

Chi mette in atto tale procedura non ha assolutamente capito cosa significa fare Network Marketing e non si rende conto che si sta scavando la fossa con le proprie mani.

Oltre che a passare da mercenari compromettendo l’opportunità, non essendo visti come professionisti, questi individui non hanno capito che svolgere più attività di Network Marketing è altamente distruttivo.

Il Network Marketing non crea una rendita attraverso la vendita ma attraverso la costruzione di una rete, è un sistema basato sulle relazioni.

Il tuo compito principale per avere successo nel Network Marketing è creare relazioni basate sulla fiducia. Compagni di viaggio ai quali non farai mancare il tuo supporto e la tua formazione. Sponsorizzare nuove persone non ti porterà a nulla se non ti atterrai a questo presupposto.

Mi spieghi come fai a sponsorizzare diverse persone, svolgere più attività di Network Marketing  e seguirle su percorsi formativi diversi?

Inoltre mi spieghi come fai a trasmettere il senso di fedeltà ad un’azienda quando simultaneamente operi con altre?

Queste persone non si rendono minimamente conto del peccato mortale che stanno commettendo. Stanno bruciando il loro nome e la loro immagine in uno dei pochi settori che può renderle libere finanziariamente.

L’unico modo che hai per far funzionare il Network Marketing, specialmente in Italia, è diventare un professionista. Se fai più network non sei un professionista, sei un venditore da bazar!

Un minimo di consapevolezza dovrebbe farti comprendere che se proprio hai bisogno di più soldi subito, invece di svolgere più attività di Network Marketing, potresti crearti altre fonte di reddito in settore diversi.

Personalemente, quando agli inizi della mia attività di Network Marketing avevo bisogno di arrotondare, ho preferito fare lavoretti da dipendente invece di andarmi a rovinare la reputazione con un altro network.

La cosa ancor più imperdonabile è vedere incaricati di una grandissima azienda di Network Marketing andarsi a mettere in gioco con un’altra insignificante per guadagnare qualche euro in più.

E’ come se per avere 10 euro subito rinunciassero a un milione di euro tra 5 anni.

Il successo nel Network Marketing parte da una scelta. Valuta attentamente un’azienda che ti garantisce tutti gli strumenti per farcela e quando l’hai trovata non perdere più tempo a svolgere più attività di Network Marketing.

Facebook Comments

6 Comments

  1. Giacomo 3 Agosto 2015
    • Ezio Valle 4 Agosto 2015
  2. Mirko 8 Agosto 2015
  3. Andrea 9 Dicembre 2016
    • Ezio Valle 9 Dicembre 2016

Leave a Reply