instagram per il network marketing

Come utilizzare le storie di Instagram per far crescere il tuo business di Network Marketing

Come utilizzare le storie di Instagram per il Network Marketing?

Se ami le storie di Instagram puoi utilizzarle in modo strategico per far crescere la tua base clienti e coinvolgere un gran numero di nuovi incaricati nella tua attività di Network Marketing.

Sono ormai sotto gli occhi di tutti gli Influencer e le persone che usano storie di Instagram per accrescere la loro popolarità.

Ma come faccio a farli lavorare per la mia azienda di Network Marketing?

Se non vuoi solo perdere tempo con i social media questa è una domanda che dovresti farti.

Perché le storie di Instagram per il Network Marketing?

Utilizzare le storie di Instagram è uno dei modi più veloci per costruire una relazione con il tuo pubblico.

Costruire una relazione con il pubblico è alla base del tuo successo in un business basato sul contatto con gli altri.

Inoltre è un ottimo modo per farti conoscere meglio e “riscaldare” il tuo pubblico al fine di fidelizzarlo.

Questo strumento ti aiuta a capire meglio il tuo pubblico e ciò che i tuoi follower apprezzano e ciò di cui hanno bisogno.

Puoi farlo, ad esempio, utilizzando i sondaggi.

Questo è il modo perfetto per ottenere maggiori informazioni in modo da sapere esattamente quale tipo di contenuti dovresti pubblicare.

Le storie di Instagram ti offrono l’opportunità di mostrare le tue passioni in modo da creare un solido brand personale.

Se stai creando un marchio online, Instagram per il Network Marketing è una delle strade più veloci al momento.

Ho intenzione di condividere alcuni esempi su come farlo in modo efficace, per portare più vendite alla tua azienda e coinvolgere tanti nuovi collaboratori nella tua downline.

Le storie di Instagram ti offrono l’opportunità di mostrare testimonianze.

E’ veramente importante che le persone possano vedere le storie di successo degli altri mentre usano i tuoi prodotti o servizi.

Pubblicare uno screenshot dei risultati nelle tue storie su Instagram è un modo efficace per attirare le persone curiose e interessate a ciò che offri.

Cosa pubblicare nelle tue storie su Instagram.

L’80% dei tuoi post dovrebbe mostrare principalmente il tuo stile di vita e l’altro 20% dovrebbe essere di tipo promozionale per portare direttamente la persona verso il tuo business.

La maggior parte delle tue storie su Instagram dovrebbero essere post di stile di vita perché è il modo migliore con cui le persone costruiscono una relazione.

Come promuoverti con le storie di Instagram.

Pubblicare direttamente qualcosa riguardo i tuoi prodotti, invitando all’acquisto, non è il modo migliore di utilizzare le storie Instagram.

Quando vuoi mostrare i tuoi prodotti, rendilo divertente e mostrati personalmente mentre li usi, tanto che le persone si incuriosiscano su cosa sia e su cosa si tratti.

Condividi la tua storia personale con il tuo prodotto o la tua attività. Stimola la curiosità e chiedi alle persone di contattarti per saperne di più.

Per chiamare le persone all’azione, puoi usare la casella di domanda che Instagram mette a disposizione per chiedere alle persone di lasciare il loro numero di telefono nella casella se vogliono ottenere più informazioni.

È un modo davvero fantastico per convincere le persone a contattarti per saperne di più su ciò che stai usando e raccomandando.

È un modo divertente ed efficace per ottenere contatti attraverso messaggi diretti.

Suggerimento su come ottenere grandi idee per le tue storie su Instagram.

Ecco un altro piccolo segreto che uso, per diventare bravo a usare le storie di Instagram per costruire il tuo business.

Segui almeno 10 dei tuoi influencer preferiti che utilizzano storie Instagram e presta molta attenzione a ciò che stanno facendo e pubblicando.

Raccogli e scrivi alcune idee per i tuoi contenuti e post che puoi fare anche con le tue storie.

Instagram per il Network Marketing – per concludere.

Se non stai ritagliando un pò del tuo tempo per utilizzare Instagram Stories per far crescere la tua attività di Network marketing, stai buttando via una grande opportunità.

La maggior parte delle persone semplicemente non sa cosa sono o come funzionano le storie di Instagram per far crescere la propria attività.

Tu puoi fare la differenza!

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.

Riceverai tutte le informazioni per collaborare con uno dei più grandi Team di Network Marketing in Italia.

Facebook Comments

Leave a Reply