Senza contatti il tuo Network muore

contatti_il_network_marketing_online

I contatti sono il cuore del Network Marketing, inutile prodigarsi in mille strategie se prima non ti concentri sulla ricerca di nuovi clienti e incaricati da inserire nel tuo business.

Ogni attività di Network Marketing ha bisogno di contatti a cui far conoscere il tuo business, il sistema o semplicemente i prodotti.

Nell’era dell’informazione non c’è niente di meglio di un blog e dei social network per condividere con gli altri la propria attività.

Se non sei esperto di tecnologia ti consiglio di imparare al più presto anche se, la ricerca di contatti di persona (offline) resta comunque un’attività molto funzionale nel Network Marketing.

Per avere successo in un’attività fatta di relazioni devi interagire con il pubblico. Il marketing si fa lanciando il tuo messaggio e comunicando le tue idee. A questo il pubblico risponderà con a sua volta con i suoi feedback.

I tempi in cui bastava fare pubblicità su un canale mediatico ed aspettare il pubblico sono passati. Devi creare una comunità intorno al tuo business a cui fornirai tutte le informazioni e il supporto possibile.

Vedo nuovi incaricati che continuamente postano link su Facebook che riportano alla pagina di acquisto di un determinato prodotto oppure alla pagina di sponsorizzazione senza dare la benchè minima informazione e senza allacciare nessun tipo di relazione con il pubblico.

Le persone non comprano prodotti o sistemi di guadagno, le persone comprano te!

Nel Network Marketing devi affermare il tuo brand personale prima di quello della tua azienda.

Abbi pazienza e fatti conoscere. I migliori risultati nel Network Marketing si ottengono nel medio-lungo termine. Tu devi costruire un network solido giorno dopo giorno e non puntare sulla vendita estemporanea.

La tanto demonizzata lista dei 100 nomi, tanto osannata da tutti i leader più pagati nel Network Marketing rimane lo strumento più importante. Non a caso i big te la consigliano continuamente.

Senza una lista contatti non hai la benzina per far andare il tuo business. Inoltre, nel Network Marketing offline, questa diventa di vitale importanza visto che non pui approfittare della tecnologia per crearti altre liste attraverso i blog e i social network.

Quindi smetti tutto ciò che stai facendo ora per il tuo Network se questo non include principalmente creare contatti.

 

 

Facebook Comments

Leave a Reply