distributore di Network Marketing

Sei un distributore di Network Marketing oppure un Imprenditore?

Vuoi continuare ad essere semplicemente un distributore di Network Marketing o vuoi finalmente diventare un imprenditore che opera nel settore del Network Marketing?

Se sei un distributore di Network Marketing questa domanda ti sembrerà alquanto bizzarra ma ti garantisco che se ti prendi il tempo per valutare le informazioni che sto per darti, il tuo business avrà un accelerazione verso il successo.

Infatti oggi ho un’informazione veramente importante per far crescere il tuo Network marketing Online.

Sviluppare un canale di marketing collegato al tuo Brand Personale (Tu.com).

Molti Networker non hanno la minima idea riguardo a questa potente strategia. I più sono addestrati ad agire come distributori. Quello che fanno è semplicemente promuovere una società, un prodotto e  ricevere commissioni.

Relegando la tua attività a quella di “venditore”, perdi l’opportunità di essere un vero imprenditore professionista nel settore del Network Marketing.

Un imprenditore a differenza di un semplice distributore di Network Marketing costruisce il suo canale di marketing personalizzato creando il suo marchio personale.

Un imprenditore genera il proprio elenco di potenziali clienti, clienti e partner
che può “controllare” a lungo termine.

Per avere un business devi averne il controllo. Se limiti la tua attività a quella di distributore e non gestisci direttamente la tua lista di contatti a livello imprenditoriale collegandola alla tua immagine personale, perdi una larga fetta di mercato.

Le persone in primo luogo, prima di comprare un prodotto, comprano la persona che c’è dietro quel prodotto.

È possibile creare e approfondire il rapporto con ogni persona che si avvicina al tuo business solo se ti poni come un imprenditore e metti in campo strategie creative atte a far emergere la tua personalità.

Ad esempio, proprio in questo momento, io sono qui a costruire il mio rapporto con te e con altri potenziali “amici” attraverso la scrittura di questo articolo mentre, la maggior parte dei networker sono fuori a caccia di vicini, zii, amici a cui “vendere” il loro prodotto!

Senza nulla togliere al lavoro fatto direttamente con le persone, io con un semplice articolo sto stabilendo un contatto, comunque diretto, con centinaia di persone nello stesso momento.

Le possibilità sono letteralmente infinite, una volta che sai come utilizzare i principi costruttivi di un business per far crescere l’organizzazione su internet attorno al tuo nome.

Quando consolidi il tuo “marketing personale“, puoi offrire una varietà di
servizi aggiuntivi a quelli del tuo lavoro di distributore.

Diventerai un professionista in grado di far comprendere alle persone il valore della tua opportunità perchè offrirai informazioni che possono cambiare la vita delle persone e non solo prodotti.

Questa è quello che veramente trasforma il tuo business online. Quando esci dal ruolo di semplice distributore ed entri in quello di imprenditore inizi a
vedere come il tuo lavoro e la “tua azienda” cominciano ad amplificare i risultati.

Applicare i principi di internet marketing al Network Marketing ha cambiato enormemente le mie prospettive di crescita.

Le persone mi cercano perchè in me trovano un professionista pronto a rispondere alle loro domande e risolvere i loro problemi.

Questo crea fiducia, la fiducia crea relazioni e le relazioni creano profitti.

E’ tempo di imparare a essere all’avanguardia della tecnologia e utilizzare queste strategie per costruire un vero e proprio business intorno al tuonome.com.

Facebook Comments

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?