reddito residuo

Reddito residuo e Network Marketing. La tua libertà finanziaria.

Il reddito residuo è una delle migliori fonti di guadagno perchè ti permette di raggiungere la libertà finanziaria.

Se ti trovassi nella condizione di non poter lavorare fisicamente per un lungo periodo di tempo, saresti finanziariamente sicuro e capace di prenderti cura di te e della tua famiglia?

Se la risposta è no, allora devi iniziare a fare dei cambiamenti nella tua vita professionalità per produrre reddito residuo.

Ma cos’è il reddito residuo e perché è così importante?

La maggior parte delle fonti di reddito che produciamo derivano dal risultato diretto dei nostri sforzi e dalla nostra presenza fisica sul posto di lavoro.

Questo è quando lavoriamo e siamo pagati in proporzione al tempo che impieghiamo. In pratica scambiamo tempo per denaro.

Salari, stipendi e parcelle derivanti da lavoro autonomo come avvocati o medici sono forme di reddito diretto. Se non lavori e non sei presente non guadagni.

A differenza, il reddito residuo, non è limitato al numero di ore che passi al lavoro.

Anche se hai un lavoro che ami e che ti piace, devi pensare a quale protezione avresti se per qualsiasi motivo, all’improvviso, non potessi lavorare e quel flusso di reddito sparisse all’improvviso.

Un flusso di reddito, specialmente se diretto, è molto rischioso.

E’ quindi buona cosa avere più flussi di reddito per essere più stabile finanziariamente.

Il network marketing produce una fonte di reddito residuo.

La maggior parte delle persone non hanno una visione finanziaria molto ampia rispetto al futuro, e non si prendono il tempo per pianificare la loro stabilità e libertà.

Siamo così sopraffatti dalle notizie riguardo le crisi finanziarie, che non ci accorgiamo di avere così tante opportunità di fronte a noi per poter portare nella nostra vita più libertà e abbondanza.

Quando inizi a cercare forme di guadagno da reddito residuo, definito anche cashflow, metti l’energia nelle giuste aree della tua vita.

Se al momento hai un lavoro da salario che devi tenere perché mette il cibo sulla tua tavola, ma ti sei reso conto che non è sufficiente per te, inizia a guardarti intorno e cerca opportunità invece di cercare lavoro.

Un’attività di Network Marketing, ad esempio, può essere la soluzione che stai cercando per cambiare la tua situazione finanziaria e iniziare a realizzare qualche sogno da troppo tempo nel cassetto.

La buona notizia è che non devi dedicare troppo tempo alla costruzione della tua attività di Network Marketing per vedere i risultati.

Hai solo bisogno di dedicare un’ora o due ogni giorno e col tempo raccoglierai i benefici del tuo duro lavoro e sforzo.

Una volta che lo farai, sarai meno stressato e più felice perché stai mettendo il tuo tempo e le tue energie in qualcosa che ti ricompensa di più.

Le persone più ricche al mondo creano reddito residuo mentre la maggioranza cerca lavoro da reddito diretto.

Tu sei il solo responsabile per il tuo futuro finanziario ricordalo!

Il governo non è responsabile, il tuo datore di lavoro non è responsabile, l’economia non è responsabile. Solo tu puoi decidere quale sarà il tuo futuro finanziario e lo puoi fare solo scegliendo di costruire business che producano reddito residuo.

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.

Riceverai tutte le informazioni per collaborare con uno dei più grandi Team di Network Marketing in Italia.

Facebook Comments

Leave a Reply