Prendi per mano chi inizia a fare Network Marketing

Nel Network Marketing, quando sponsorizzi qualcuno hai l’impegno e l’obbligo nei suoi confronti di insegnargli come fare ciò che tu fai già: costruirsi una rete che costituisce il suo business imprenditoriale.

E’ compito dello sponsor insegnare alla sua downline tutto ciò che sa riguardo all’attività:

  • come ordinare i prodotti
  • come costruire e addestrare la propria organizzazione
  • come utilizzare la modulistica
  • come utilizzare gli strumenti tecnici per fare Network Marketing Online
  • ecc….

Oltre agli aspetti tecnici, quello che devi subito far entrare nella testa e nel cuore dei tuoi collaboratori è lo spirito del Network Marketing. Molti mollano appena iniziano perchè, non vedendo arrivare tanti soldi subito, credono di non essere all’altezza e di non essere capaci a vendere.

Il Network Marketing non funziona come la vendita al dettaglio dove tu lavori per l’azienda e dove se decidi di lasciare quel lavoro e fare qualcos’altro, finisci per ricominciare di nuovo tutto daccapo.

Nel Multi Level Marketing puoi trasferirti e continuare il tuo lavoro in un’altra zona del tuo Paese oppure all’estero senza perdere il volume generato dal gruppo che hai lasciato. Ogni cliente e distributore che ti verrà assegnato continuerà a portare nelle tue tasche denaro senza che tu debba in volta in volta ripetere l’operazione di vendita o sponsorizzazione. In poche parole tu hai il controllo del tuo business e questo fa di te un imprenditore e non un dipendente.

In Forever Living addirittura l’attività può essere lasciata in eredità ad un tuo successore!

Molti entrano nel Network Marketing con l’idea di portarsi a casa un extra reddito di alcune centinaia di euro vendendo qualche prodotto qui e là. Poi, quando capiscono che facendo sul serio con il business potrebbero guadagnare migliaia di euro mollano per sempre l’idea di provarci solamente e cominciano a dedicacisi totalmente.

Ancora una volta, ricordati che una persona inizia a fare sul serio quando ha la conferma che la ricchezza vera e tanti soldi  arrivano non vendendo i prodotti ma costruendo una vasta organizzazione.

Prendi per mano i tuoi giovani collaboratori e insegnagli a fare il meglio per costruire insieme una ricca e grande organizzazione!

 

 

Facebook Comments

Leave a Reply