Porta la tua bellezza nel Network Marketing

bellezza_il_network_marketing_online

Chi inizia a fare Network Marketing crede di dover imparare un copione prestabilito e muoversi in base a questo per costruire il proprio business.

Il fatto è che siamo tutti diversi e ciò che può andar bene per qualcuno, sarà impossibile da applicare per qualcun altro.

Il risultato è che molti perdono fiducia perché pensano di non essere portati per questa attività.

Niente di più sbagliato!

Il Network Marketing è un sistema che per avere successo deve aderire perfettamente al modo di essere di chi lo mette in pratica. La sua caratteristica basata sui rapporti sociali lo rende un’attività adatta a chiunque abbia un minimo di capacità relazionale.

Ecco perché, ferme restanti, le regole di base di funzionamento dettate dall’azienda, ognuno deve mettere in atto strategie di lavoro in sintonia con le competenze personali.

Se già non l’hai fatto ti consiglio di analizzare quali sono le tue competenze che hai imparato studiando o che  ti sei man mano costruito nel corso della vita.

A tutte queste abilità che contraddistinguono le cose che sai fare meglio devi  attribuire un valore, concentrati su cosa ti rende unico e cosa ti potrebbe differenziare dagli altri.

Questo è il tuo copione, quello che devi portare nella tua attività di Network Marketing. Le persone non comprano prodotti e non entrano a far parte di un business riferendosi al piano di marketing, ma vogliono essere vicine a chi ha la capacità di essere se stesso con entusiasmo e leadership.

Studia il piano marketing e lo start up della tua azienda, ascolta i consigli del tuo sponsor per essere padrone della tecnica ma poi adatta tutto questo a TE STESSO!

Fatti amici e incontra i loro amici, condividi gioia, attenzione e disponibilità. Crea relazioni sincere e occupati dei bisogni degli altri. Valorizza le tue caratteristiche e quelle dei tuoi collaboratori. In poche parole DIVERTITI!

Il business crescerà come riflesso della tua autentica bellezza.

 

Facebook Comments

Leave a Reply