Piano marketing Forever Living

Il piano marketing Forever Living prevede che un Incaricato possa avere successo svolgendo con impegno e professionalità l’attività.

Il sistema di compensi di Forever Living si basa sulla raccolta di ordini generati dall’attività promozionale svolta dagli Incaricati, sia direttamente, che attraverso altri Incaricati che compongono il loro team.

Un Incaricato svolge l’attività in maniera autonoma e il suo potenziale di guadagno dipende dall’impegno che mette nella costruzione del suo business di Network Marketing.

Piano marketing Forever Living. Una lunga storia di successi.

Forever Living vanta una lunga storia di successi a livello internazionale.

L’obiettivo primario del Piano Marketing Forever Living è quello di promuovere la crescita professionale dei suoi incaricati di vendita attraverso la raccolta di ordini e l’uso di prodotti di alta qualità da parte dei clienti.

Formazione e professionalità. Il segreto per scalare in fretta il piano marketing Forever Living.

Gli Incaricati di successo della Forever Living possono scalare velocemente il piano marketing acquisendo una conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti

Partecipando ad incontri di informazione e formazione, mantengono sana e produttiva la propria rete di clienti al dettaglio sponsorizzando, contestualmente, altri Incaricati alle Vendite.

La Company Policy (Politiche e Procedure Aziendali, Codice di Condotta Professionale), messa a disposizione dall’azienda per facilitare l’operatività del business, fornisce regole di comportamento finalizzate ad
implementare (ed a far rispettare) corrette procedure di promozione dei prodotti, di attività di marketing e per evitare il possibile verificarsi di attività illecite che possono compromettere l’immagine dell’azienda.

CC, Case Credit: l’unità di misura del piano marketing Forever Living.

L’unità di misura attraverso la quale viene assegnato un valore a ciascun prodotto Forever Living per calcolare l’attività di vendita degli Incaricati è denominato CC (Case Credit).

I Case Credits servono a determinare gli avanzamenti di livello dei networker Forever, nonché le provvigioni, i Bonus, i premi e gli incentivi.

Un Case Credit viene assegnato ogni €300 circa di Vendite Accreditate. Tutti i Case Credits sono calcolati su base mensile.

I clienti della Forever Living.

Cliente Club.

Il Cliente Club al dettaglio così indentificato in Italia, è colui che acquista i prodotti Forever Living a prezzo di listino.

Un Cliente Club non è legato ad alcun Sponsor ed ha pertanto facoltà di rivolgersi ad un Incaricato di Vendite differente per ogni ordine di acquisto che intenda sottoscrivere.

Ha altresì facoltà di evolvere in Cliente Premium e Gold o di diventare Promoter sottoscrivendo un’apposita Scheda di Adesione da Incaricato, avendo come Sponsor chiunque sia di suo gradimento.

Cliente Premium.

Il Cliente Premium è colui che acquista i prodotti Forever Living sottoscrivendo un ordine di acquisto pari o superiore a 0,5 Case Credit (circa 150 euro) beneficiando subito del 5% di sconto.

Ha facoltà di evolvere in Cliente Gold cumulando 2 Case Credits totali nell’arco di 1 o 2 mesi solari consecutivi o intraprendere l’Attività in qualità di Promoter sottoscrivendo un’apposita Scheda di Adesione da Incaricato Forever.

Cliente Gold.

Un Cliente Gold è colui che acquistando prodotti in qualità di Cliente Premium arriva a cumulare 2 Case Credits nell’arco di 1 o due mesi solari consecutivi beneficiando, dall’ordine successivo, del 30% di sconto.

Ha facoltà d’intraprendere l’Attività in qualità di Assistant Supervisor sottoscrivendo un’apposita Scheda di
Adesione da Incaricato.

I livelli di carriera Forever Living.

Promoter Forever Living.

Il Promoter Forever Living è un Incaricato alle Vendite (disciplinato secondo la Legge n.173/2005), addetto alla raccolta ordini dei soli Clienti Club.

Diventa un Forever Business Owner (FBO) dal livello di Assistant Supervisor, acquisendo il diritto di Sponsorizzare Clienti Premium e altri Incaricati alle Vendite, entrando a tutti gli effetti all’interno del Piano Marketing.

Quando un Promoter acquista prodotti per uso personale, beneficia di una percentuale di sconto del 5%, e di una commissione del 5% sugli ordini dei clienti club sponsorizzati.

Inoltre l’Azienda paga una Commissione del 25% sugli acquisti personali fatti dal Promoter, e sugli ordini fatti dai Clienti Club sponsorizzati dal Promoter, direttamente all’Upline Sponsor fino a quando il Promoter non raggiunge i 2 CC Personali in 1 o 2 mesi consecutivi.

Assistant Supervisor.

Si ottiene generando un totale di 2 Case Credits Personali e Non-Manager in un qualsiasi Paese in 1 o 2 Mesi consecutivi.

L’Incaricato alle Vendite qualificatosi come Assistant Supervisor riceve:

• il 30% di sconto personale sull’acquisto dei prodotti, più il 5% di Bonus sulle vendite accreditate se attivo con i 4 Case Credits nel mese di riferimento.

• il 25% di Commissioni sugli Acquisti dei Promoter personalmente sponsorizzati;

• il 5% di Bonus Personale ulteriore sugli acquisti dei Promoter e Clienti Club personalmente sponsorizzati spetta se attivo con i 4 Case Credits nel mese di competenza;

• il 25% di Commissioni sugli Acquisti dei Clienti Premium personalmente Sponsorizzati;

• il 5% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti dei Clienti Premium personalmente Sponsorizzati se attivo con i 4 Case Credits nel mese di competenza;

• il 5% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti dei Clienti Gold personalmente Sponsorizzati se attivo con i 4 Case Credits nel mese di competenza;

• il 30% di Commissioni sugli Acquisti da Clienti Club personalmente Sponsorizzati;

• il 5% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti da Clienti Club se attivo con i 4 Case Credits nel mese di competenza.

Supervisor nel piano marketing Forever Living.

Si ottiene generando un totale di 25 Case Credits Personali e NonManager in 1 o 2 Mesi consecutivi.

L’Incaricato alle Vendite qualificatosi come Supervisor riceve:

• il 30% di Commissioni più l’8% di Bonus sulle Vendite Personalmente Accreditate, che in Italia equivale ad uno Sconto personale totale del 38%;

• il 25% di Commissioni sugli Acquisti dei Promoter personalmente Sponsorizzati.

• l’8% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti dei Promoter personalmente Sponsorizzati;

• il 25% di Commissioni sugli Acquisti dei Clienti Premium personalmente Sponsorizzati;

• l’8% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti dei Clienti Premium personalmente Sponsorizzati;

• l’8% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti dei Clienti Gold personalmente Sponsorizzati;

• il 30% di Commissioni sugli Acquisti da Clienti Club personalmente Sponsorizzati;

• l’8% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti da Clienti Club personalmente Sponsorizzati;

• il 3% di Bonus Volume sulle Vendite Accreditate degli Assistant Supervisor personalmente Sponsorizzati e le loro Downlines.

Assistant Manager.

Si ottiene generando un totale di 75 Case Credits Personali e Non-Manager in 1 o 2 Mesi consecutivi.

L’Incaricato alle Vendite qualificatosi come Assistant Manager riceve:

• il 30% di Commissioni più il 13% di Bonus sulle Vendite Personalmente Accreditate, che in Italia equivale ad uno Sconto personale totale del 43%;

• il 25% di Commissioni sugli Acquisti dei Promoter personalmente sponsorizzati;

• il 13% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti dei Promoter personalmente Sponsorizzati;

• il 25% di Commissioni sugli Acquisti dei Clienti Premium personalmente Sponsorizzati;

• il 13% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti dei Clienti Premium personalmente Sponsorizzati;

• il 13% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti dei Clienti Gold personalmente Sponsorizzati;

• il 30% di Commissioni sugli Acquisti da Clienti Club personalmente Sponsorizzati;

• il 13% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti da Clienti Club personalmente Sponsorizzati;

• il 5% di Bonus Volume sulle Vendite Accreditate dei Supervisor personalmente Sponsorizzati e le loro Downlines;

• l’8% di Bonus Volume sulle Vendite Accreditate degli Assistant Supervisor personalmente Sponsorizzati e le loro Downlines.

Manager della Forever Living.

Si ottiene generando un totale di 120 Case Credits Personali e NonManager in 1 o 2 Mesi consecutivi, oppure 150 Case Credits Personali e NonManager in 3 o 4 Mesi consecutivi.

L’Incaricato alle Vendite qualificatosi come Manager della Forever Living.Riconosciuto riceve:

• il 30% di Commissioni più il 18% di Bonus sulle Vendite Personalmente Accreditate, che in Italia equivale ad uno Sconto personale totale del 48%;

• il 25% di Commissioni sugli Acquisti dei Promoter personalmente Sponsorizzati;

• il 18% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti dei Promoter personalmente Sponsorizzati;

• il 25% di Commissioni sugli Acquisti dei Clienti Premium personalmente;

• il 18% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti dei Clienti Premium personalmente Sponsorizzati;

• il 18% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti dei Clienti Gold personalmente Sponsorizzati;

• il 30% di Commissioni sugli Acquisti da Clienti Club personalmente Sponsorizzati;

• il 18% di Bonus Personale ulteriore sugli Acquisti da Clienti Club personalmente Sponsorizzati;

• il 5% di Bonus Volume sulle Vendite Personali Accreditate degli Assistant Manager personalmente Sponsorizzati e le loro Downlines;

• il 10% di Bonus Volume sulle Vendite Personali Accreditate dei Supervisor personalmente Sponsorizzati e le loro Downlines;

• il 13% di Bonus Volume sulle Vendite Personali Accreditate degli Assistant Supervisor personalmente Sponsorizzati e le loro Downlines.

Il Piano Marketing Forever Living non si ferma al Manager.

Dopo che un incaricato di vendita Forever Living diventa Manager, può qualificarsi per il Leadership Bonus continuando a supportare le proprie Downlines Manager.

Il Leadership Bonus, viene corrisposto nelle seguenti modalità:

1) il 6% viene pagato sul Manager di prima generazione.
2) il 3% viene pagato sul Manager di seconda generazione.
3) il 2% viene pagato sul Manager di terza generazione.

In pratica, più incaricati raggiungeranno la qualifica di Manager nel tuo team, più scalerai nuove qualifiche più guadagnerai!

Senior Manager.

Ha 2 Manager Riconosciuti di prima Generazione; oppure accumula 1 Downline Eagle Manager.

Soaring Manager.

Ha 5 Manager Riconosciuti di prima Generazione; oppure accumula 3 Downlines Eagle Manager.

Sapphire Manager.

Ha 9 Manager Riconosciuti di prima Generazione; oppure accumula 6 Downlines Eagle Manager.

Diamond-Sapphire Manager.

Ha 17 Manager Riconosciuti di prima Generazione; oppure accumula 10 Downlines Eagle Manager.

Diamond Manager.

Ha 25 Manager Riconosciuti di prima Generazione; oppure accumula 15 Downlines Eagle Manager.

Double Diamond Manager.

Ha 50 Manager Riconosciuti di prima Generazione; oppure accumula 25 Downlines Eagle Manager.

Triple Diamond Manager.

Ha 75 Manager Riconosciuti di prima Generazione; oppure accumula 35 Downlines Eagle Manager.

Diamond Centurion Manager.

Ha 100 Manager Riconosciuti di prima Generazione; oppure accumula 45 Downlines Eagle Manager.

Il Programma Auto del piano marketing Forever Living.

Un Manager può qualificarsi per l’incentivo Programma Auto (Forever2Drive).

Per il Programma Auto della Forever Living sono disponibili Tre livelli:

Livello 1: l’Azienda pagherà un massimo di €400 al Mese per un massimo di 36 mesi consecutivi.

Livello 2: l’Azienda pagherà un massimo di €600 al Mese per un massimo 36 mesi consecutivi.

Livello 3: l’Azienda pagherà un massimo di €800 al Mese per un massimo di 36 mesi consecutivi.

Sono necessari tre (3) Mesi consecutivi per qualificarsi, come indicato nella tabella sottostante:

  • Livello 1 CC richiesti: 1° mese 50CC – 2° mese 100CC – 3° mese 150CC
  • Livello 2 CC richiesti: 1° mese 75CC – 2° mese 150CC – 3° mese 225CC
  • Livello 3 CC richiesti: 1° mese 100CC – 2° mese 200CC – 3° mese 300CC

L’incentivo ricevuto con il Programma Auto può essere utilizzato per acquistare o noleggiare un bene a proprio nome (come, ad esempio, un’automobile).

Forever Global Rally.

Un incaricato Forever Living può qualificarsi per un viaggio per due persone al Global Rally, compresi i biglietti aerei, alloggio, voucher per i pasti, attività e denaro in contanti, accumulando 1.500 o più Case Credits Totali dal 1 Gennaio al 31 Dicembre di ogni anno.

Chairman’s Bonus Forever Living.

Durante il Forever Global Rally, ai Managers qualificati, verrà consegnato un assegno derivante dalla condivisione di una parte degli utili aziendali.

Eagle Manager.

Soddisfacendo determinati requisiti, i managers Forever Living possono qualificarsi all’Eagle Manager Retreat.

Una vacanza studio nelle migliori località del mondo per due persone.

Seguimi su Instagram.

Per maggiori informazioni puoi contattarmi anche al 347-5911980.

Seguimi su Facebook se vuoi scoprire tutte le migliori strategie per avere successo nel Network Marketing Online.

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.

Riceverai tutte le informazioni per avere successo nel Network Marketing Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?