Perché configurare un account Google per il Network Marketing

google_il_network_marketing_online

Un account Google ti consente di accedere a diversi strumenti estremamente utili per svolgere al meglio la tua attività di Network Marketing.

Gmail è, a mio avviso, il migliore servizio di posta elettronica,  Google+ sta affiancando Facebook come ottimo social network, YouTube non ha bisogno di presentazioni, Google Chrome è un browser fantastico.

Un account Google contiene un indirizzo Gmail e un profilo Google che ti aiuteranno ad avere un’esperienza più ricca del tuo business online.

Puoi creare un account Google visitando la pagina di creazione dell’account. Puoi utilizzare un unico account Google con tutti i prodotti Google; questo significa che quando crei un account tramite la pagina di creazione dell’account puoi utilizzare quel nome utente e quella password con qualsiasi altro prodotto Google.

Supponiamo che tu voglia iniziare a utilizzare YouTube per postare i tuoi video. Vai all’indirizzo www.youtube.com e crea un account Google. Quella specifica combinazione di nome utente e password ti consente non solo di accedere e iniziare a pubblicare video su YouTube, ma anche di creare e condividere documenti in Google Documenti ecc, ecc.

Disporre di account Google è fondamentale per accedere a un’ampia gamma di applicazioni e servizi. Per esempio, è necessario avere un account Google per utilizzare l’applicazione Gmail sul telefono, chattare con gli amici tramite Google Talk , sincronizzare il calendario del telefono con Google Calendar e scaricare giochi, musica, film e libri con Google Play.

Google Drive ti permette di avere a disposizione tanto spazio per salvare i tuoi dati online.

In questo articolo mi preme portare l’attenzione su Google Hangouts. Questo strumento ti permette di trasforma le conversazioni, a due o di gruppo, in videochiamate faccia a faccia in tempo reale: puoi coinvolgere fino a dieci persone contemporaneamente. 

Il Network Marketing si basa sulla formazione del tuo team e sulla consulenza ai tuoi clienti. Immagina come puoi dare un valore aggiunto alla tua attività creando delle conferenze online con i tuoi incaricati/clienti sostenendoli fornendogli le giuste informazioni.

Non ha importanza che tipo di telefono o computer utilizzano tuoi amici. Hangouts funziona su tutti i computer e sui telefoni e i tablet Android, oltre che su iPhone, iPad e iPod Touch. Quindi puoi entrare in contatto con tutti, senza escludere nessuno.

Apri ora il tuo account Google per non rimanere indietro nella corsa verso il successo nel Network Marketing Online!

 

Facebook Comments

Leave a Reply