scorciatoie nel Network Marketing

Per avere successo devi prendere le scorciatoie nel Network Marketing.

Esistono davvero le scorciatoie per il successo nel Network Marketing? 

So che mi metterò contro un sacco di networker per questa affermazione ma posso assicurarti che non solo le scorciatoie nel network marketing esistono ma se non le metti in atto non avrai successo.

Ti sei appena unito a una nuova attività di network marketing e ora vuoi sapere come costruirla rapidamente?

No, non diventerai ricco in fretta, ma ho intenzione di condividere con te esattamente come puoi farlo un po’ più velocemente.

Ogni Network Marketer ha un obiettivo: avere successo il più velocemente possibile. Nessuno vuole rimanere allo stesso livello per anni, fare sempre la stessa cosa senza un risultato. Tutti vogliono lo stile di vita promesso dal network marketing. 

Tutti sognano quel momento nella loro attività in cui hanno un sacco di entrate mensili come previsto nel piano marketing dell’azienda

Come puoi riuscirci? Come si fa ad avere successo abbastanza velocemente da incoraggiare a continuare a costruire? Questa è la domanda.

Ammettiamolo, la maggior parte delle “scorciatoie” sono costose perdite di tempo e ci sono una miriade di pifferai magici che vendono “segreti” dei social media su cui puoi buttare via i tuoi soldi.

Per molte persone il network marketing non è all’altezza delle loro aspettative. Credo che l’industria sia stata gravemente colpita dalle audaci promesse di realizzare guadagni rapidi molto rapidamente, cosa che in molti casi semplicemente non è possibile.

Ma esistono scorciatoie e scorciatoie!

Puoi scegliere di seguire due percorsi distinti per il successo nel Network Marketing.

1. Il marketing della vecchia scuola.

Sfortunatamente questo è ciò che la maggior parte, se non tutte, le società di network marketing insegnano ancora ai propri membri. Sebbene sia possibile creare un’attività di successo in questo modo, la maggior parte si arrenderà molto prima di raggiungere il proprio obiettivo. 

Tutte le società di network marketing sanno che la stragrande maggioranza dei loro membri non guadagnerà più di 100 euro al mese senza le giuste informazioni.

Nonostante ciò, molti sponsor poco trasparenti, alimentano false speranze di guadagno per mantenere un gruppo di persone funzionali solo al successo dello sponsor stesso.

È proprio questo percorso che ha dato al network marketing una reputazione negativa immeritata.

2. Web 2.0 Social Media Marketing e Blogging. 

Questa è la scorciatoia dell’imprenditore che sfrutta il potere di Internet per costruire il proprio business. Nel mondo di oggi questa è una delle scorciatoie per il successo nel Network Marketing.

Il Network Marketing basato su Internet è davvero facile e divertente! 

Come qualsiasi cosa nuova, potresti dover imparare a muoverti in Internet, ma ne vale la pena. Questo può metterti anni luce avanti rispetto alla concorrenza.

Tratta la tua attività di Internet Network Marketing con rispetto e presto potrà fornirti un reddito reale a tempo pieno, o meglio la libertà finanziaria.

Prenditi il ​​​​tempo per apprendere le abilità per un marketing di rete su Internet di successo.

Fai tutto il necessario per imparare ciò che devi sapere per commercializzare professionalmente ed eticamente la tua attività. Non aver paura di chiedere aiuto, un coach o un mentore possono essere di grande supporto.

Ci sono alcune barriere con la maggior parte delle aziende di Network Marketing.

  • Devi reclutare molte persone per raggiungere il tuo obiettivo di reddito.
  • I membri del team non si duplicano perché ci vuole tempo per imparare a costruire un team.
  • I membri del team lasciano in genere entro 90 giorni se non stanno facendo soldi.
  • Ci sono molti competitors che arrivano per distrarti.

Nel Network Marketing Online queste barriere possono essere superate grazie all’enorme bacino di utenti con cui vieni in contatto.

Si dice che il successo ama la velocità e la quantità!

Ci sono molti falsi miti riguardo alle scorciatoie nel Network Marketing.

  • Prendere scorciatoie quando si fa affari non è efficace. 
  • È necessario prendersi il tempo per ottimizzare i sistemi e i processi. 
  • Non esiste una scorciatoia per il successo. 
  • Devi costruire un team dinamico che impari lentamente lungo il percorso. 

Tutto questo è relativamente vero!

Dalla mia esperienza ho constatato che i networker che hanno ottenuto grandi successi non se la prendono molto comoda ma usano scorciatoie per accelerare i risultati e guadagnare di più.

Il business è una questione di strategie e numeri.

Non sei nel Network Marketing per intrattenere il tuo Team ma per fare tanti soldi con il tuo Team!

Avere successo nella tua attività di Network Marketing si riduce a ciò che fai nella tua routine quotidiana. Le attività di produzione di reddito dovrebbero occupare la maggior parte del tuo tempo se vuoi fare soldi e far crescere rapidamente la tua attività.

Comportati come un leader e otterrai i risultati che stai cercando. Iscrivi più persone possibile e ottieni un numero sufficiente di clienti. Ma soprattutto, attua una strategia etica ma scaltra per moltiplicare velocemente i tuoi guadagni.

Le persone confondono le attività che producono reddito con le attività per tenersi occupati. Cose come organizzare la tua scrivania, affilare le matite, preparare i tuoi quaderni per prendere appunti sul prossimo webinar, passare ore a trovare il filtro giusto per i tuoi post su Instagram. Questo è solo un lavoro impegnativo che non ti metterà soldi in tasca nell’immediato.

Ora non sto dicendo che essere organizzati non sia importante ma devi capire che non ti farà fare soldi. I soldi vengono dalle persone, quindi devi essere là fuori a parlare e incontrare più persone.

Errori più grandi da parte dei networker.

Ci sono due errori che fanno quasi tutti i network marketers, il primo è che non parlano con abbastanza persone. Non puoi parlare con tre persone a settimana e aspettarti di costruire un impero. Devi avere almeno cinque conversazioni al giorno se sei part-time. A tempo pieno devi avere almeno dieci nuove conversazioni.

Il secondo errore che fanno i network marketer è che parlano troppo. Devi dire meno a più persone. Inizialmente il tuo unico compito è scoprire se sono aperti alla tua opportunità e non spiegare nei dettagli tutto il piano marketing. 

Mantieni la semplicità. Semplice è ciò che duplica.

Audacia.

Non puoi riuscire velocemente in nulla se non sei audace. Nel Network Marketing, devi essere abbastanza audace da entrare in contatto con estranei e parlare della tua attività. Devi essere abbastanza audace per inseguire i tuoi sogni. Iscriversi al Network Marketing è un atto di audacia, quindi continua così. Non mollare la presa alla prima difficoltà!

Le scorciatoie nel Network Marketing servono eccome.

Collaboro da 15 anni con un’azienda straordinaria, con prodotti naturali altamente efficaci e un piano di compensazione eccezionale. Eppure per tanto tempo ho visto che questo non è bastato per avere successo.

Ad un certo punto ho capito che avevo bisogno di scorciatoie nel Network Marketing per avere successo. Ho capito che non c’è nulla che non va nelle scorciatoie se sono etiche e sostenibili. Ti aiutano ad arrivare prima a destinazione e possono evitarti sentieri tortuosi.

Per saperne di più, contattami e iscriviti anche alla mia newsletter per non perderti nessuno dei miei blog post. Inoltre, non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici e il tuo team per aiutarli a migliorare la loro attività.

Contattami subito al 347-5911980 e faremo due chiacchiere su come iniziare il tuo nuovo lavoro nel Network Marketing.

Seguimi su Instagram.

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.

Seguimi su Facebook se vuoi scoprire tutte le migliori strategie per avere successo nel Network Marketing.

Riceverai tutte le informazioni per avere successo nel Network Marketing Online.

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?