Opinioni sul Network Marketing. E’ veramente una grande opportunità?

Perché giudichi in modo negativo le persone che stanno creando una rete di marketing? Ecco alcune opinioni sul network marketing.

Ho pensato che fosse ora che condividessi la verità sul network marketing . 

Questo per rispondere a tutti coloro che, quando un amico parla della sua attività di network marketing, iniziano a sparare sentenze senza avere alcuna informazione. 

Mi chiedo, perché tutta questa negatività? 

Ecco allora alcune opinioni sul network marketing che possono aiutarti a non perdere un’opportunità di guadagno straordinaria.

Fino a qualche anno fa, anch’io guardavo dall’alto in basso chiunque fosse coinvolto nel network marketing.

E posso dirti che tutti i miei giudizi erano basati sulla mia ignoranza.

Il mondo non ha bisogno, soprattutto in questo momento storico, di chi cerca di screditare modelli di business che offrono un’alternativa a tanti lavori tradizionali che stanno scomparendo.

Le persone hanno bisogno di ricominciare a credere in un futuro migliore sfruttando opportunità di lavoro che possono offrire libertà finanziaria.

Sono favorevole al sano scetticismo, ma c’è molta disinformazione là fuori. A causa di questa ignoranza, tante persone non comprendono appieno come funziona il network marketing e come potrebbe migliorare la loro vita.

Ascolta solo chi veramente conosce il network marketing.

Dopo 15 anni di network marketing ho imparato a mie spese da chi dovrei e non dovrei accettare consigli.

Se non avessi dato ascolto a chi buttava fango su questo modello di business, avrei fatto meno fatica e sarei diventato libero più velocemente.

Chi disprezza un’industria che ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo, provenienti da diversi percorsi di vita, sta commettendo un grande sbaglio.

Non si può a cuor leggero infamare un settore che ha aiutato me e molte persone che conosco a creare una vita piena di abbondanza finanziaria, viaggi, avventura e soprattutto SCELTE. 

Voglio mettere le cose in chiaro e sfatare alcuni dei miti in cui potresti aver creduto. 

Questi miti hanno ingiustamente stigmatizzato il network marketing. Devono essere chiariti in modo che le persone capiscano cosa può dare loro questa professione.

Le opinioni sul network marketing negative possono farti perdere una grande ricchezza.

Quando ho iniziato nel network marketing, pensavo di non avere nulla da perdere. Ora mi rendo conto che avevo tutto da perdere. 

Se avessi dato ascolto ai delatori avrei perso la possibilità di creare un reddito residuo. Non avrei costruito una rete internazionale che lavora con me e per me facendomi guadagnare anche quando dormo. Non avrei potuto avere tutti gli amici che ho conosciuto grazie al business.

Il network marketing non ti fa guadagnare molestando amici e parenti.

Se fatto bene, il network marketing riguarda l’educazione e la costruzione di relazioni con le persone, prendendosi il tempo per comprendere il loro stile di vita in modo da poter consigliare prodotti e un’opportunità di lavoro che li aiuterà a stare meglio.

Quando ho iniziato nel network marketing, mi sentivo molto a disagio all’idea di vendere prodotti a persone che conoscevo. Ho commesso un errore imperdonabile. 

Cambiare questo modello di pensiero ha permesso ad alcuni miei familiari di guadagnare tantissimi soldi negli ultimi anni raggiungendo altissimi livelli nell’azienda di network marketing per cui lavoro.

Quando amiamo le cose, lo diciamo alle persone. Con il network marketing, vieni ricompensato finanziariamente per i referral. 

Non credo nella vendita aggressiva o nel molestare le persone. Educare le persone e dare l’esempio è quello che mi ha permesso di raggiungere alti livelli del piano marketing del mio business.

Il network marketing è semplicemente un altro nome per un modello di business che taglia fuori gli intermediari per dare potere e opportunità alle persone comuni.

Non è un sistema piramidale, uno schema ponzi, una truffa, ecc…

In primo luogo, gli schemi piramidali sono illegali. In secondo luogo, ogni struttura organizzativa nella società ha una struttura piramidale: il sistema sanitario, le chiese e la maggior parte delle organizzazioni aziendali. 

La società dice che va bene che le persone al vertice vengano pagate meglio. Non vedo perchè, nel multi level marketing, chi aiuta gli altri a crescere non debba essere pagato profumatamente!

Perché la promozione e l’avanzamento di carriera vengono diffamati solo nel network marketing? 

Il Network Marketing è una strategia che utilizza il passaparola e il social selling, il community marketing e il networking, invece dei negozi fisici, per vendere prodotti alle persone. 

Il modello di distribuzione con leva finanziaria è intelligente, efficiente, equo ed efficace. 

Ci sono spese di gestione minime ed è semplice da scalare per le persone che non vogliono il mal di testa di creare la propria azienda e sviluppare un prodotto. 

I soldi risparmiati sugli intermediari e sul marketing vengono pagati ai networker sotto forma di commissioni che aumentano man mano che aiuti più persone a crescere e ad avere un’esperienza straordinaria.

Ogni settore ha le sue sfide, ma il network marketing è un modo legittimo e legale di condurre gli affari. 

È anche molto intelligente. Stai semplicemente acquistando un prodotto da una persona invece che da uno scaffale e chiedi a quella persona di supportarti nel processo.

Non solo le persone in cima al piano marketing guadagnano grandi cifre.

Se ti metti al lavoro, raccoglierai ricompense indipendentemente dalla tua posizione o grado. Cominciamo tutti dal basso.

Mi occupo di network marketing da 15 anni. In poco tempo sono riuscito a vivere solo con i bonus generati dal mio network e il mio team guadagnava dignitosamente. 

Come è stato possibile? Perché amiamo i prodotti e il nostro business e vogliamo condividerlo con le persone.

Aiutiamo le persone a risolvere i problemi. Il nostro team è disposto a dedicare tempo e sforzi per uscire dalla propria zona di comfort rimanendo nella zona dei propri valori. 

Costruiscono relazioni e aiutiamo le persone a riscoprire la propria passione e il proprio scopo.

Abbiamo creato una community con mentori e coach che si impegnano a dare alle persone la possibilità di creare la loro libertà finanziaria con il network marketing.

Un’opportunità di lavoro contro ogni crisi economica.

Il network marketing è un modello di distribuzione che prospera in tutto il mondo quando così tante industrie sono in difficoltà. È anche un’industria che prospera in tutti i climi economici.

Offre una transizione semplice e intelligente da dipendente a imprenditore offrendo l’opportunità di avviare un’attività in proprio senza il rischio o l’enorme esborso di capitale. 

Per alcuni è un secondo flusso di reddito che aiuta a pagare le bollette e a portare la famiglia in vacanza. Per gli altri che hanno tempo da investire, è un lavoro a tempo pieno molto redditizio con un ottimo flusso di cassa.

Lavori alla tua velocità. Non devi aspettare che qualcuno ti dia quel lavoro, quella promozione o il permesso di lavorare alle tue condizioni.

Forse è il momento di guardarsi allo specchio e chiederti perché sei così scettico? Di chi sono le convinzioni e perché ci credi? 

Durante la mia vita, ho raccolto le convinzioni di altre persone senza nemmeno rendermene conto. 

Lungo la strada ho visto famiglie divise a causa dello stress finanziario e relazioni che si sono rotte perché le persone hanno poco tempo e lottano per far quadrare i conti.  

La persona ridicolizzate o in alcuni casi vittima di bullismo, potrebbe essere un genitore che cerca disperatamente di provvedere ai propri figli. Qualcuno che vuole aiutare le persone con più flessibilità e tempo per la famiglia. 

Le tue errate opinioni sul network marketing potrebbero fare molto male!

Se una di queste persone ti ha contattato, probabilmente è perché vede qualcosa in te. Se non sei interessato, rifiuta educatamente ma non essere cattivo. 

Seriamente, perché tutto questo odio?

Per il successo nel network marketing ci vuole tempo e lavoro.

Proprio come qualsiasi nuova attività, ci vuole tempo, impegno e concentrazione per renderla un successo duraturo a lungo termine. 

Alcuni network marketer condividono ripetutamente il reddito migliore e non menzionano mai quanto tempo e lavoro ci è voluto per arrivarci. 

Di conseguenza, molte persone entrano nel settore con aspettative non realistiche. 

C’è anche il network marketer scontento che non ha mai creato successo in nessun’altra area della propria vita, ma incolpa il network marketing quando non riesce ad avere successo. 

La realtà è che non sanno cosa serve per avere successo perché non l’hanno mai fatto prima e pensavano che sarebbe stato facile.  

La gente potrebbe pensare che sia una corsa facile. Non è così. 

Bisogna lavorare duramente per arrivare in cima e devi pagare il prezzo. Devi investire sulle tue capacità, conoscenze e cambiare mentalità da dipendente a imprenditore. 

Ma dobbiamo smetterla con tutto l’odio, il giudizio e le imprecisioni? Non è utile. Non è esatto. E di solito è fuorviante. 

Anche se il network marketing non è perfetto, per la maggior parte delle persone è un percorso imprenditoriale migliore di qualsiasi altra cosa io abbia mai visto.  

Ti auguro tutto il meglio per qualsiasi percorso professionale tu scelga di perseguire. 

Indipendentemente dalle tue opinioni sul network marketing dovremmo rispettarci a vicenda e incoraggiarci a vicenda.

Seguimi su Instagram.

Seguimi su Facebook se vuoi scoprire tutte le migliori strategie per avere successo nel Network Marketing Online.

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.

Riceverai tutte le informazioni per avere successo nel Network Marketing Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?