successo nel Network Marketing

Non minare il tuo successo nel Network Marketing

Sai perchè in pochi riescono ad avere successo nel Network Marketing?

Il Network Marketing è lo specchio delle tue dinamiche interiori. Davanti a questo specchio ogni giorno ti viene fatta una domanda: quanto sei veramente disposto a pagare il prezzo per avere successo nella vita?

Man mano che il tuo Network cresce e ti pone di fronte a sfide e opportunità più grandi, ti dovrai confrontare con le paure, le credenze e i condizionamenti che fino ad oggi hanno guidato la tua vita.

Si può desiderare di avere successo nel Network Marketing ma non è detto che veramente lo si voglia!

Sembra paradossale ma, se ancora sei lontano dall’avere una vita appagata, è perchè a livello inconscio qualcosa ti tiene lontano dall’ottenerla. Fare Network Marketing, anche se potenzialmente è un sistema che può creare grandi ricchezze, non cambierà dall’oggi al domani le tue dinamiche di auto-sabotaggio.

Ecco perchè il Network Marketing è prima di tutto una potente risorsa formativa.

Se scopri qualche difficoltà dedicandoti ad esso, non è fuggendone che risolvi il problema.

Se non riesci a trovare nuovi clienti o distributori da inserire nella tua rete perchè hai paura di esporti al rifiuto, soffri di timidezza oppure hai difficoltà a parlare in pubblico; invece di mollare il Network Marketing dicendo che non far per te, ringrazia questo strumento per averti fatto prendere consapevolezza delle tue difficoltà e affrontale.

Se gli volti le spalle ti ritroverai ad affrontare la stessa dinamica in un altro ambito della vita…….non puoi fuggire da te stesso.

Attraverso il Network Marketing puoi guardarti profondamente dentro e iniziare a cambiare le tue abitudini invalidanti con altre potenzianti.

Quando ti troverai di nuovo ad un passo dal successo si molto presente e nota se c’è qualche meccanismo dentro di te che ti fa fare un passo indietro.

Il Network Marketing è un sistema matematico che funziona grazie alla semplicità della duplicazione; se l’ingranaggio s’inceppa l’ostacolo sei tu!

Sii determinato e tenace e continua ad andare avanti nonostante tutte le motivazioni negative che la tua mente ti pone davanti.

Credici e persevera!

Solo così puoi crescere ed avere successo; solo così diventerai adulto perchè, per essere un imprenditore, devi essere adulto!

La differenza tra un bambino e un adulto è che quest’ultimo se deve fare una cosa la fa anche se non ne ha voglia!

Buon successo nel Network Marketing!

Facebook Comments

2 Comments

  1. Daniele 1 Giugno 2011
  2. Ursula 9 Febbraio 2018

Leave a Reply