No meeting no party!

Il Network Marketing è un sistema di lavoro completamente diverso da quello tradizionale.

Per avere successo devi basarti su valori diversi e le tue azioni devono essere guidate da motivazioni forti e imprescindibili. Senza questo cambiamento radicale puoi anche rimanere a fare il tuo lavoro tradizionale da dipendente o autonomo e rinunciare alla libertà che deriva dal gestire completamente la propria vita.

Ma è facile decidere nella mente di cambiare e poi constatare che continui a perpetuare le solite abitudini che non ti portano neanche minimamente vicino ai tuoi nuovi obiettivi.

Questo perchè per sradicare le vecchie abitudini negative hai bisogno di uno sforzo consapevole per spostarti dalla tua zona di confort. La zona di confort è quel luogo in cui, ammaliato dal canto delle sirene, rimani in uno stato di apparente benessere e sicurezza. La realtà è invece che non stai vivendo, hai smesso di avanzare nella vita.

Per quanto mi riguarda, per uscire dalle mie zone di confort, ho sempre dovuto spostarmi anche fisicamente. L’ambiente è un elemento determinante per accelerare i processi di cambiamento. Non puoi perdere peso se continui a frequentare amici che amano mangiare nei fast food così come non puoi raggiungere la libertà finanziaria continuando ad avere vicino persone che si lamentano e parlano di povertà.

Ora, se nella vita a volte sei costretto a traslocare in una nuova città per cambiare veramente, nel Network Marketing per cambiare le abitudini che ti tengono nelle limitazioni invece che nell’abbondanza, devi frequentare i meeting.

Gli eventi formativi sono la linfa vitale di ogni attività di Network Marketing. Senza la loro frequentazione i tuoi sogni di gloria rimarranno solo nella tua mente e non troverai mai la giusta motivazione per far crescere il tuo business.

Siamo continuamente sottoposti ad ogni tipo di sabotaggio quando si tratta di migliorare la nostra vita, da quello mediatico agli “amici” ai familiari che sono sempre pronti a tenerti nella mediocrità per non sentirsi sminuiti dal tuo successo.

Nei meeting trovi invece migliaia di persone che la pensano come te e aspirano ad essere di più nella vita.

Non credere a chi ti dice che non ce la puoi fare e che ti sei messo in un’attività senza speranze. Vai a vedere con i tuoi occhi se veramente è impossibile vivere una vita ricca e appagante.

Credici e vedrai manifestarsi davanti ai tuoi occhi risultati che non avresti mai ritenuto possibili!

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?