Stiamo attraversando una delle crisi economiche più devastanti dal dopoguerra a oggi. Ecco allora che il Network Marketing per i disoccupati può portare un’ondata di speranza e ottimismo.
Con l’aggravarsi della crisi economica dovuta al COVID-19, la guerra in Ucraina e il conseguente innalzamento dell’inflazione, molte aziende di network marketing si stanno muovendo per colmare il vuoto occupazionale.
Infatti, non tutte le aziende vedono una crisi economica come un problema. Le aziende che impiegano sistemi di vendita di marketing multilivello chiedono a gran voce di reclutare nuovi incaricati.
Una soluzione brillante: il network marketing per i disoccupati.
Le persone cercano alternative in un momento di incertezza, soprattutto quando le aziende tradizionali del mercato del lavoro potrebbero essere meno disponibili e attraenti.
L’industria del network marketing viene derisa e criticata da molti. Gli schemi piramidali e le truffe online hanno allontanato molti da questa attività redditizia e da una grandissima opportunità per cambiare la propria vita in meglio.
Oggi però, grazie al basso costo per iniziare un’attività di network marketing e l’opportunità di fare soldi in modo imprenditoriale, molti disoccupati si stanno riversando nel settore.
Questo fa bene all’economia e allo spirito umano. Ancora una volta stiamo facendo nascere lo spirito imprenditoriale; il fondamento su cui sono costruite tutte le sane economie.
Un’opportunità di lavoro per tutti.
Un altro motivo per cui i lavoratori disoccupati si riversano in queste aziende è che le opportunità di vendita diretta non richiedono un lungo elenco di qualifiche.
Non hai bisogno di una certa quantità di istruzione o esperienza per iniziare nel network marketing. L’opportunità è disponibile per chiunque desideri qualcosa di più dalla vita, che si tratti di più reddito, libertà, flessibilità, riconoscimento, eccetera. Sento che la formazione e lo sviluppo nel settore che offriamo sono la ciliegina sulla torta.
Il fatto che le persone vogliano riprendere il controllo della propria vita e delle proprie finanze mi rende orgoglioso di aver iniziato più di 20 anni fa, a dedicarmi alla divulgazione del Network Marketing.
Ma come possono questi milioni di disoccupati ottenere la formazione di cui hanno così disperatamente bisogno? Molti di loro si rivolgono alla vendita diretta.
Il network marketing consentirà a queste persone di riqualificarsi facendo accesso nuovamente nel mondo del lavoro.
Infatti, le società di network marketing sono le uniche organizzazioni che offrono una formazione significativa e sostanziale alle persone che ne hanno più bisogno, coloro che sono attualmente disoccupati, a un costo minimo o nullo.
Il network marketing è l’onda del futuro. Sta diventando mainstream per un motivo: perché è un modello di business che funziona!
Ma la cautela e un’accurata ricerca nella scelta della giusta opportunità di network marketing, sono indispensabili per non rischiare di fallire ancor prima di iniziare.
Quindi cosa dovresti cercare?
Trovare l’azienda giusta per te.
Ci sono 3 cose che devi cercare quando entri a far parte di una società di network marketing.
- Consumeresti o utilizzeresti il prodotto? Trova un’azienda che sia sostenibile secondo le tue competenze e interessi. Se non ami ciò che fai non lo promuoverai.
- Fai un’accurata ricerca sul management aziendale. Fai un po’ di due diligence e scopri di più sull’azienda. Da quanto tempo è sul mercato? Come sono le sue recensioni? Che obiettivi di crescita e fatturato ha raggiunto?
- Cerca un leader. Cerca un leader all’interno di quell’azienda. Qualcuno che sta costruendo la propria attività in modo efficace.
Avere una forte upline è la chiave del tuo successo. Avere qualcuno lì per darti una mano è di vitale importanza.
Come trovare un leader di Network Marketing?
Trova qualcuno che abbia quello che vuoi anche tu. Fa quello che lui per primo fa e otterrai quello che vuoi.
I leader di network marketing di maggior successo hanno un sistema che usano per aiutare il proprio team.
Questo sistema va oltre la tradizionale formazione e si concentra sull’aspetto marketing dell’attività.
Un leader forte ti darà gli strumenti e la formazione giusti. Ti aiuta a personalizzare la tua esperienza per costruire il tuo team e il tuo business di successo.
Uno dei miei strumenti preferiti che richiedo a tutto il mio team di utilizzare è un sistema che insegna loro come generare lead, indirizzare il traffico in target verso il loro sito e avere un alto tasso di conversione di clienti e nuovi incaricati.
Naturalmente, ogni leader di network marketing offre il proprio marchio distintivo di formazione e sviluppo personale. Tuttavia, la maggior parte di loro inizia con le basi: come vendere, come presentare, come vestirsi per il successo, come organizzare una festa, come reclutare altri rappresentanti, nonché capacità comunicative e organizzative essenziali.
Chi sa come fare soldi sponsorizza il Network Marketing.
Indipendentemente dall’età, dalla razza, dal sesso o dall’istruzione, il network marketing per i disoccupati, offre l’opportunità di acquisire nuove competenze e creare più reddito e un migliore stile di vita.
Robert Kiyosaki, autore del libro di finanza personale più venduto di tutti i tempi, Padre Ricco Padre Povero, ha molto da dire sul valore del settore della vendita diretta.
Nel suo libro The Business of The 21st Century, scrive che il network marketing è il modello di business del futuro.
Come mai?
Perché il mondo sta finalmente iniziando a rendersi conto che l’era industriale è finita. Questo sentimento fa eco alle dichiarazioni di Pilzer secondo cui i posti di lavoro persi non torneranno.
Economisti come Pilzer ritengono che la vendita diretta possa aprire un mondo di opportunità ai professionisti intrappolati nel circolo vizioso della disoccupazione. “Amo la vendita diretta tanto per l’opportunità commerciale quanto per la crescita personale”, afferma Pilzer. “Se vuoi fare beneficenza a qualcuno oggi, dagli un’opportunità di lavoro. Non dare loro un pesce; insegna loro a pescare”.
Kiyosaki prosegue affermando che la vendita diretta “offre a milioni di persone in tutto il mondo l’opportunità di prendere il controllo della propria vita e del proprio futuro finanziario”.
Ora sei pronto a uscire dal mondo dei disoccupati.
Per concludere, le inestimabili competenze apprese dai professionisti del network marketing possono facilmente trasferirsi in altri campi e in ulteriori aspetti della loro vita.
In qualsiasi azienda devi sapere come costruire relazioni, come aiutare le persone a cambiare, come seguire, sviluppare e costruire un business.
Le competenze che imparerai sono utilizzabili nella vita di tutti i giorni e applicabili a qualsiasi attività commerciale, facendoti dimenticare per sempre la disoccupazione.
Contattami subito al 347-5911980 e faremo due chiacchiere su come iniziare il tuo nuovo lavoro nel Network Marketing.
Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.
Seguimi su Facebook se vuoi scoprire tutte le migliori strategie per avere successo nel Network Marketing.
Riceverai tutte le informazioni per avere successo nel Network Marketing.