Nel Network Marketing dimentica i prodotti

Se ancora non stai avendo successo nel Network Marketing è perchè punti troppo la tua attenzione sul prodotto.

Il segreto non è il prodotto; il segreto è nel Network!

Se vuoi finalmente cominciare a vedere i frutti del tuo lavoro ed iniziare a guadagnare tanti soldi, la migliore strategia è costruire una rete solida ed in continua espansione.

Costruire un Network ti permette di avere un effetto leva sul tuo tempo e sul tuo sforzo lavorativo. Se ti limiti solamente a proporre personalmente il prodotto, per quanto fantastico questo possa essere, dovrai continuamente trovare tempo e tanti clienti per guadagnare ma questo guadagno sarà limitato rispetto a quello che avrai nel momento in cui ti duplicherai grazie al tuo Network.

Il Network Marketing è il sistema aziendale che cresce maggiormente al giorno d’oggi eppure ancora tante persone non riescono a vederlo.

Questo avviene perchè il valore del Network Marketing non è visibile a occhio nudo. Essendo un business dell’era informatica il suo valore è virtuale e puoi scorgerlo solo avendo fiducia ed aprendo la mente.

Ecco perchè molti iniziano a far sul serio solo quando arrivano le prime cifre interessanti. Altri, la maggior parte, invece mollano agli inizi perchè non capiscono che i pochi spicci quando cominci sono solo la scintilla del grande botto che sentirai se avrai la forza di andare avanti.

Siamo abituati a percepire il lavoro attraverso cose materiali come fabbriche, uffici e dipendenti quando invece nel Network Marketing si ha a che fare con informazioni.

Le informazioni anche se intangibili dal punto di vista materiale sono una grande ricchezza nell’era che ci apprestiamo a vivere.

Il tuo lavoro nella costruzione del Network non è quindi mostrare e vendere il prodotto ma trasferire informazioni e creare un tuo stile personale straordinario per avere il successo che meriti.

Chi non lo capisce continua a far arricchire, da dipendente, altri network per il quale lavora. Molti di chi invece ne fa parte, spesso ne sottovaluta il potere non dedicandoci la giusta attenzione.

Conosco Networker che lasciano alla costruzione della loro rete solo il tempo che rimane libero dopo tutte le altre cose “inutili” al fine del raggiungimento della libertà finanziaria.

Finchè tratterai il Network Marketing solo come un lavoretto part time otterrai solo un guadagno part time. Quando comincerai a dargli il dovuto rispetto ti ripagherà per quello che è: una miniera d’oro capace di renderti ricco!

 

 

Facebook Comments

Leave a Reply