Nel Network Marketing chi non risica non rosica

rischio_il_network_marketing_online

Una della paure più grandi che tengono le persone lontane dal Network Marketing è il rischio. Il rischio non è legato alla paura di perdere dei soldi oppure di fallire, visto che per adereire ad una delle tante attività di Network marketing devi solo provare un paio di prodotti, ma  alla paura di essere giudicati per svolgere un’attività che in tanti (addormentati) ancora non reputano come un’attività.

La cattiva/buona notizia è che solo rischiando di andare incontro a tali giudizi hai la possibilità di vivere una vita migliore.

Il rischio è il nemico numero uno della mente condizionata che vuole tenerti nello status quo per avere il controllo.

Ti sei mai chiesto perché ogni volta che hai l’opportunità di scegliere qualcosa di nuovo la tendenza della mente è quella di ipevalutare, dubitare, procrastinare fino a toglierti completamente la lucidità di valutazione?

Perché la mente vuole tenerti nella zona di confort e al sicuro. Purtroppo è soltando rischiando e alzando il culo dalla zona di confort che puoi avere una vita migliore.

Vedo ogni giorno persone che svendono il loro tempo e la loro libertà per poche decine di euro al giorno e poi stanno lì a pensare dei mesi prima di investire 50 euro su un’attività imprenditoriale che può renderli liberi. Se solo prendessero spazio dai loro pensieri e dalle loro paure, queste persone si renderebbero conto della follia del loro atteggiamento!

Se dentro di te hai ancora una parte sana che ti sussurra lievemente all’orecchio di rischiare e cambiare la tua vita devi fare del tutto per dare sempre più spazio a quella voce (non preoccuparti non è paranoia 😉  )

Se la tua mente avesse fino ad oggi avuto ragione perché mai non hai ancora ottenuto quello che desideri? E se la tua mente non ha avuto ragione fino ad ora perché mai dovresti continuare a credergli riguardo alla tua nuova opportunità?

La verità arriva a noi attraverso canali che by-passano la mente cosciente. E’ l’unico modo che l’esistenza ha per tirarti fuori di galera aggirando i tuoi carcerieri.

La soluzione per una scelta consapevole spesso si trova in una leggera vibrazione del tuo essere che ti spinge ad agire senza motivo più che in mille seghe mentali della tua mente.

In fondo la mente mente!

Nella mia vita, tutto ciò che ha portato un cambiamento positivo, è sorto da un’intuizione che ho colto al volo agendo d’istinto. Ho avuto paura, dubbi e a volte sono anche svenuto dopo aver fatto le scelte che al momento sembravano folli ma oggi tutto quanto di più bello ho avuto dalla vita è arrivato grazie a quei rischi che ho preso.

Se 15 anni fa non fossi entrato in ufficio a dare le dimissioni di un lavoro statale a tempo indeterminato e ben retribuito, sarei ancora a lamentarmi per le ferie non concesse o per le eccessive ore di straordinario invece di godermi la vita con una rendita da Network Marketing che mi permette di gestire il mio tempo e il luogo di lavoro come voglio.

 

 

Facebook Comments

Leave a Reply