Nel Network Marketing chi la dura la vince

costruire_il_network_marketing_online

“Ho parlato con 1200 persone, 900 hanno detto di no, 300 hanno detto di si, 85 lavorano, 35 fanno di più e 11 mi hanno fatto diventare un milionario.”

Queste sono le parole di Bill Britt, una leggenda dell’ Amway, azienda di Network Marketing.

Le sue parole indicano molto chiaramente il segreto del Network Marketing: la perseveranza.

Il Network Marketing si basa sul potere della duplicazione. Il successo si raggiunge nel momento in cui si riesce a trasferire le proprie conoscenze ad un numero sufficiente di persone che si adoperano per proseguire ed espandere il tuo lavoro.

Va da se che basandosi sulla moltiplicazione non occorre trovare un numero enorme di persone ma quelle giuste.

Il fatto è che per trovare i giusti elementi, magari dovrai presentare la tua attività a moltissime persone. Come successo a Bill Britt, e come succede alla stragrande maggioranza dei Networker, molte di queste persone ti diranno di no e qualcuno di si.

Se fai Network Marketing da un pò avrai appurato che tra quelli che vorranno iniziare a lavorare con te, una stragrande maggioranza si perderà per strada e solo pochissimi continueranno ad andare avanti.

In pochi infatti capiscono veramente come funziona il Network Marketing. Molti pensano si tratti di una comune attività di vendita, tentano i primi contratti e dopo i primi rifiuti mollano sentenziando che il sistema non funziona.

Chi invece si da il tempo di capire, formarsi e sperimentare, piano piano si renderà conto della grande fortuna che ha tra le mani.

La libertà finanziaria si ottiene solo attraverso una rendita passiva di denaro. Denaro che entra nelle tue tasche indipendentemente dal tuo coinvolgimento personale nell’attività.

Il Network Marketing è un sistema creato proprio per generare una rendita passiva.

Chi non ha successo nel Network Marketing è perchè non inizia oppure perchè molla. Chi continua a parlare con gli altri della sua attività prima o poi farà bingo e da allora sarà veramente padrone della propria vita!

Facebook Comments

Leave a Reply