mamme e network marketing

Mamme e Network Marketing

Oggi vorrei concentrarmi sull’opzione “Mamme e Network Marketing” per esplorare le opportunità di guadagno per le mamme che lavorano a casa.

Mamme e Network Marketing. Lavori da casa, guadagni e ti godi i figli.

Mi sono imbattuto in molte mamme casalinghe che vorrebbero contribuire finanziariamente al reddito familiare. 

La maggior parte delle mamme che conosco riescono a farlo scambiando il loro tempo e accettando un piccolo lavoro part-time. 

Le mamme che stanno a casa e che apprezzano il tempo con i propri figli, possono assumere lavori come tata per i figli di altre mamme. 

Possono fare giardinaggio, stireria o altri servizi di cura personale per altre famiglie. Ci sono sicuramente opzioni per prendersi cura della famiglia mentre si svolge un lavoro part time.

Alcune mamme con una mentalità imprenditoriale fanno un passo avanti abbracciando Internet. 

Ad esempio, una mamma casalinga può scegliere di fare copywriting, editing freelance, web design, ecc.

Se ti stai chiedendo se mamme e network marketing sia il connubio giusto allora seguimi e ti svelerò la risposta.

La verità è che il network marketing è una fantastica opportunità per le mamme che cercano un lavoro part time.

Ma il network marketing per le mamme è un po’ diverso dal tipico percorso verso il successo che molte società di network marketing ti suggeriranno di seguire.

Costruire la tua attività attraverso la vendita diretta quando sei mamma.

Essere una mamma, mentre costruisci la tua attività attraverso la vendita diretta, in genere significa avere meno tempo a disposizione per tutto ciò che richiede una casa ben organizzata.

I figli catturano continuamente la tua attenzione e devi sbrigare le classiche faccende quotidiane.

Quindi è possibile avere successo nel network marketing come mamma casalinga con poco tempo concentrato e tranquillo per lavorare sulla tua attività?

La risposta e SI!

Si tratta di fare le scelte giuste per te e il tuo stile di vita attuale.

Le due opzioni per le mamme e network marketing.

  1. Trova un modo per avere assistenza addizionale per i tuoi figli in modo da poter pianificare più tempo dedicato alla creazione del tuo network.
  2. Trova un modo per costruire la tua attività di network marketing in un modo che si adatti alla tua vita di mamma.

Prima di scegliere ricorda che stai costruendo un’attività a beneficio dei tuoi figli e della mia famiglia. Quindi, qualunque sia la tua scelta sappi che devi agire in modo da fare qualcosa che si adatti alla tua vita, piuttosto che cercare di lavorare in un modo che toglie tempo alla tua famiglia.

Devi concentrare i tuoi sforzi su strategie di costruzione del business che puoi fare da casa anche mentre i bambini sono in tua presenza.

Il network marketing è un’eccellente opportunità per le mamme di fare soldi da casa, ma devi essere creativa con le strategie di costruzione del business che la tua azienda e la tua upline condivideranno con te.

La chiave è costruire la tua attività di network marketing online , piuttosto che di persona.

Qui condivido con te alcune strategie per promuovere la tua attività di vendita diretta online, creando presentazioni e motivando e formando il tuo team online, in modo che tu possa facilmente adattare tutto alla tua vita da mamma.

3 modi per promuovere l’attività di network marketing online per le mamme.

INSTAGRAM.

Attualmente, Instagram è la piattaforma preferita per mamme e network marketing.

La chiave è che ti stai concentrando sul tuo stile di vita, sull’uso dei prodotti e sulla condivisione del dietro le quinte della costruzione della tua attività di network marketing.

Nessuno vuole vedere un mucchio di foto promozionali. Instagram significa essere creativi e divertirsi con foto che ispirano.

Puoi utilizzare le didascalie dei post e le Stories per condividere di più sui tuoi prodotti e sull’opportunità. Il compito delle tue foto è far sì che le persone si accorgano di te e del tuo business.

Alcuni suggerimenti per Instagram.

  • Usa hashtag che attireranno potenziali clienti e nuovi incaricati di vendita. Ad esempio, l’utilizzo di hashtag che ti aiutino raggiungere le persone interessate a saperne di più sui prodotti naturali.
  • Pubblica in modo coerente. Un buon obiettivo per iniziare è pubblicare 1 post nel feed e 5 Stories ogni giorno.
  • Usa l’App Lightroom ed un filtro accattivante per trasformare le tue foto.

YOUTUBE.

Ti piace parlare più che scrivere e fare foto?

YouTube è un’altra grande opzione per costruire la tua attività di network marketing online. Questo può essere semplice come un video di 5-15 minuti che parli di te alla fotocamera dell tuo cellulare, affrontando domande comuni sul tuo prodotto o sulla tua opportunità di guadagno.

Ecco alcuni rapidi suggerimenti per YouTube:

  1. Usa il tuo cellulare in modalità orizzontale e assicurati che sia stabile per evitare video traballanti.
  2. Usa un’illuminazione extra. Acquista un buona lampada circolare per avere una luce uniforme.
  3. Per ottenere un audio chiaro e nitido puoi utilizzare un microfono con clip da applicare al tuo colletto o semplicemente le cuffie con microfono integrato che probabilmente sono state fornite con il tuo cellulare.

BLOG.

Se ti piace scrivere contenuti più lunghi e dettagliati, allora il blog potrebbe fare al caso tuo.

Se sei nuovo nel mondo dei blog, può essere necessario un piccolo sforzo per impostarlo dall’inizio, ma una volta fatto, hai una piattaforma semplice ed efficace per condividere la tua storia.

Il blog essendo uno strumento dinamico e interattivo ti permette di sfruttare l’ottimizzazione SEO per raggiungere le prime posizioni sulle pagine dei motori di ricerca come Google.

Suggerimenti per usare il Blog.

  • Concentra la tua strategia di blog sull’insegnamento, piuttosto che sulla vendita. Le persone cercano informazioni. Fornisci loro ciò che stanno cercando per attirarli sul tuo blog.
  • Non copiare contenuti di altri Blog. Google penalizza il copia incolla facendo crollare l’ottimizzazione.

Insegnare network marketing online alle mamme.

Credo che la formazione online sia sempre un ottimo modo per raggiungere tante persone. Questo perché è un modo per entrare in contatto con più persone contemporaneamente facendo una sola presentazione.

Se sei una mamma non vuoi certo uscire di casa ogni settimana per tenere una lezione. Sappiamo che questo implica trovare una babysitter e trovare un posto dove ospitare la presentazione e tutto ciò che è necessario per farla accadere.

Ecco perché le lezioni online sono più adatte .

Alcuni modi per presentare il tuo prodotto e la tua opportunità attraverso le lezioni online.

Dirette FACEBOOK e ZOOM Meeting.

Questo è uno dei miei modi preferiti perché le persone hanno la possibilità di vederti e ascoltarti, nonché di interagire con te durante la presentazione. E’ un ottimo modo per sviluppare una connessione più profonda con il tuo pubblico online.

Le persone dal vivo sono incoraggiate a porre domande e interagire con te nei commenti, il che aiuta a costruire la relazione.

Usare le storie Instagram.

Hai un seguito su Instagram e vuoi sfruttare questa piattaforma per aumentare le vendite di prodotti e costruire il tuo team? Insegnare a una classe tramite le storie può essere un modo efficace.

Ciò ti consente di presentare facilmente le informazioni, sviluppando allo stesso tempo una connessione più forte.

Nel network marketing, sappiamo che una delle chiavi del successo è la creazione di un team che sia molto coinvolto e comprenda l’opportunità che ha di fronte.

Quindi, come si crea una downline impegnata quando si costruisce la propria attività di vendita diretta online e si crea un team?

Facebook.

La maggior parte delle persone è su Facebook tutto il giorno, quindi portiamo le informazioni dove si trovano gli altri.

Crea un post fissato in alto che li indirizzi a tutte le informazioni che potrebbero aver bisogno di sapere, cose come: come si registra un nuovo membro ad esempio.

Ciò consente ai nuovi membri del tuo team di muovere i loro passi, senza dover sempre fare affidamento su di te.

Pubblica post sui prodotti, condividi ciò che questa attività ha fatto per te e la tua famiglia.

Mantieni tutto divertente, leggero e coinvolgente. Presto la tua pagina Facebook si trasformerà nel loro posto preferito su Internet.

Zoom.

Zoom è uno strumento straordinario per ospitare una riunione online.

I membri del tuo team possono partecipare dai loro computer o dal loro telefono. Possono scegliere di accendere o spegnere la fotocamera e tutti hanno la possibilità di chattare e comunicare tra loro in tempo reale.

Ospitare una chiamata Zoom settimanale del team è un ottimo modo per mantenere alta la motivazione, condividere nuove strategie che hai appreso e incoraggiare il tuo team a superare eventuali difficoltà.

Pubblica il replay della chiamata nel tuo gruppo Facebook in modo che chiunque lo abbia perso possa guardarlo in seguito.

Whatsapp.

Un gruppo Whatsapp è essenziale per restare in contatto giornalmente con il tuo team.

È molto più facile avere successo quando hai una squadra che è collegata, attraverso il gruppo Whatsapp, alle strategie che stai utilizzando.

Puoi incoraggiare il tuo gruppo e condividere suggerimenti su ciò che sta funzionando.

Per concludere, sappi è assolutamente possibile avere successo nel network marketing come mamma e puoi costruire la tua intera attività online .

Trova l’azienda giusta, i prodotti giusti e il team giusto da aiutare e che ti supporti nel raggiungimento del successo per tutti.

Seguimi su Instagram.

Per maggiori informazioni su come avvicinarsi al mondo del business online puoi contattarmi anche al 347-5911980.

Seguimi su Facebook se vuoi scoprire tutte le migliori strategie per avere successo nel Network Marketing Online.

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.

Riceverai tutte le informazioni per avere successo nel Network Marketing Online.

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?