Le 7+1 regole del successo nel Network Marketing

Per avere successo nel Network Marketing hai bisogno di poche e semplici regole. Spesso, i nuovi incaricati si perdono dietro complicate strategie che non fanno altro che allontanarli dal raggiungimento degli obiettivi.

Analizziamo in questo articolo quali sono le basi per far funzionare al meglio un Network.

1 – Prendere la decisione.

Questo è il punto di partenza! Senza la scelta di voler riuscire nell’attività che si è appena iniziata tutto il resto è relativo. Molti nuovi network iniziano l’attività “provandoci”, ma senza una mente focalizzata “sull’intenzione” di ottenere un determinato risultato ogni tentativo perde il tempo che trova.

2 – Imparare a fissarsi un obiettivo.

L’intenzione ha bisogno di essere focalizzata su un obiettivo per non permettere alla mente di disperdere tempo e energia. Fissa i tuoi obiettivi, credici e vai oltre le tue credenze e condizionamenti limitanti.

3 – Mettersi in azione.

Il tuo Kit di inizio attività non porta soldi nelle tue tasche finchè non ne usi il contenuto. L’azione è la benzina che fa funzionare la legge di attrazione. Devi muovere un passo verso l’esistenza affinchè questa ti aiuti a realizzare i tuoi desideri.

4 –  Usare i prodotti.

Non usare un prodotto che si vuole di condividere è come farsi descrivere la meraviglia di un bel tramonto da un cieco! Al mondo ci sono tanti guru e pochi Maestri. Il guru cerca di convincerti di una cosa che neanche lui conosce veramente, il Maestro ti trasmette la sua consapevolezza con la semplice presenza.

Diventa un maestro nel tuo lavoro. Una volta che conosci il tuo prodotto e il tuo servizio le persone saranno attratte da te senza bisogno di convincerle.

5 –  Condividi con chi è interessato.

Non puoi costringere un orso polare a seguirti all’equatore! Smettila di importunare chiunque ma concentra la tua energia solamente su chi ti esprime il suo interesse su quello che hai da proporre.

6 – Invita le persone che vorrebbero saperne di più del tuo business ad un meeting.

Dare troppi dettagli alla prima richiesta di informazioni è controproducente. I meeting formativi sono lo strumento ideale per fornire tutti i dettagli sull’opportunità.

7 – Imparare a gestire i rifiuti.

Il rifiuto non è mai personale. Il Network Marketing è uno specchio incredibile dei propri limiti, ecco perchè genera così tanta reazione nelle persone. Il cambiamento richiede il coraggio di affrontare e lasciare andare radicati modelli comportamentali che ci sono stati inculcati fin da piccoli.

8 – Celebrare i propri obiettivi raggiunti e passare al livello successivo.

Seguire i 7 passi precedenti ti garantisce di evolvere sia a livello personale che professionale. Gratifica i tuoi successi regalandoti qualcosa di speciale e una volta passata la “sbornia” punta al livello successivo.

Al tuo successo!

 

 

Facebook Comments

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?