la vera ricchezza nel network marketing

La vera ricchezza nel Network Marketing

Cos’è la vera ricchezza nel Network Marketing?

Visitando i siti web di chi fa Network Marketing ci si imbatte spesso su immagini di auto sportive, ville di lusso, barche di prestigio e giovani sorridenti e belli che si godono la vita.

Quest’immagine stucchevole non solo non ha nulla a che vedere con la vera ricchezza nel Network Marketing ma rischia di allontanare le persone di buon senso e intelligenti interessate a questo sistema di lavoro.

Faccio Network Marketing da ormai otto anni e posso assicurarti che la maggior parte di chi gode la vera ricchezza nel Network Marketing non lo trovi spesso online ad ostentare immagini del genere.

Le automobili, le abitazioni, le barche e i visi sorridenti magari fanno parte della vita di questi big del Network Marketing ma le trovi dietro le quinte.

Chi è ha raggiunto la vera ricchezza nel Network Marketing lo riconosci dalla passione che infonde nel suo lavoro prodigandosi nell’aiutare il prossimo, dalle ore di lavoro passate a organizzare meeting, dai chilometri fatti in auto per partecipare alle formazioni.

La vera ricchezza nel Network Marketing non è nell’apparenza ma nella sostanza; nella libertà di essere padroni della propria vita, nella leggerezza di sapere che ci si è costruiti da se il proprio destino e si ha il controllo della propria vita indipendentemente dalle circostanze.

Le sfide del percorso verso il successo, nel Network Marketing, ti forgiano e ti danno la forza di un leone consapevole del proprio potere senza bisogno di dover dimostrare niente a nessuno.

Conosco tanti incaricati nel Network Marketing che si vergognano di mostrare i loro guadagni di qualche centinaio di euro o la loro vecchia auto per paura di non essere credibili agli occhi degli altri, invece di essere orgogliosi di fare qualcosa di importante per loro stessi ed essere fieri di aver guadagnato qualcosa con le loro forze.

C’è gente che non arriva a fine mese facendo un lavoro da schiavo e poi giudica una rendita da Network Marketing di 1500 euro poca cosa dicendo che in questo settore non si guadagna!

Questo avviene perchè i poveri pensano alla ricchezza in termini di denaro. Per i ricchi invece la ricchezza è il tempo.

Secondo te ha più valore uno stipendio da 10.000 euro per il quale devi lavorare 40 0re a settimana per 40 anni della tua vita oppure una rendita di 1.500 che ti entra in tasca anche mentre sei sdraiato sotto una palma in Thailandia?

La vera ricchezza nel Network Marketing sta nel mezzo.

La maggior parte delle persone che si avvicinano al Network Marketing si divide in due categorie:

  1. chi crede che sia troppo facile e finisce per mollare alla prima difficoltà,
  2. chi crede che sia troppo difficile e non inizia mai.

Pochissimi invece sono quelli che non si pongono il problema se sia facile oppure difficile ma semplicemente si mettono al lavoro. A questa piccola minoranza è riservata la vera ricchezza nel Network Marketing!

I soldi nel Network Marketing arrivano e anche tanti, arrivano le auto sportive se vuoi e anche le ville lussuose ma devi partire dalla base con impegno, umiltà e passione.

Puoi continuare a menartela se sia giusto o meno iniziare ora a fare Network Marketing, se si guadagna oppure no, oppure iniziare a costruire il tuo impero partendo dal primo mattone ORA!

 

 

 

Facebook Comments

Leave a Reply