Inizia ora a crearti la tua rendita finanziaria con il Network Marketing

 

Con il Network Marketing puoi crearti una Rendita Automatica anche lavorando part-time.

Le rendite automatiche sono soldi derivanti da un attivo finanziario quale può essere ad esempio l’affitto che percepisci per una casa che hai dato in affitto.

La differenza è che per entrare in possesso di un attivo quale una casa serve un investimento iniziale che pochi possono permettersi, senza contare gli interessi passivi su eventuali prestiti bancari.

Acquistare un attivo come la partecipazione in un’azienda di Network Marketing è invece praticamente gratis!

Ora considera quanto segue:

Per guadagnare 1000 euro al mese di entrate automatiche derivanti da affitti, devi avere almeno un paio di appartamenti tutti pagati (senza mutui) che ti rendono circa 700 euro lorde al mese.

Per ricevere la stessa rendita in un’attività di Network Marketing devi impegnarti a costruire una rete minima di persone che consumano i prodotti offerti dalla tua azienda e almeno un paio di incaricati alla vendita nella tua downline.

Questo obiettivo lo puoi raggiungere, a seconda del tuo impegno, anche in tempi brevissimi, dove invece per acquistare 2 appartamenti potrebbero servirti anni di lavoro e sacrifici!

Ora non voglio prometterti le cifre enormi che si possono guadagnare nel Network Marketing perchè ognuno ha i suoi ritmi e le sue necessità, ma cosa faresti se solo avessi la possibilità di avere una rendita automatica ogni mese di almeno 500 euro?

Puoi permetterti, come minimo, questa cifra se riesci ad impegnarti con serietà e perseveranza nelle due attività di base del Network Marketing:

  • Utilizzare i prodotti, per sperimentarli prima di poterne parlare.
  • Duplicarti, cioè coinvolgere altre persone a fare quello che fai tu.

Non serve, come molti pensano, conoscere tante persone e coinvolgere decine di nuovi distributori per avere successso, anzi spesso questo è controproducente.  A volte bastano una decina di buoni clienti e un paio di distributori motivati per raggiungere il tuo obiettivo.

Devi puntare sull’effetto leva della duplicazione, infatti ti basta sponsorizzare solo 2 persone per arrivare ad averne 16 nella tua rete. Sponsorizzare ed insegnare quello che tu già fai a solo due persone ha moltiplicato il tuo lavoro per 16!

Immagina cosa accade alle tue finanze se le 16 persone sotto di te raggiungono livelli anche medi nella loro attività!

Statisticamente è provato che la cosa migliore è seguire non più di 5 persone alla volta. Questo per evitare di avere tante persone in prima linea che, se non seguite e formate non si duplicano e quindi la rete non si espande.

Ora penserai che è impossibile avere enormi vantaggi lavorando con un team di prima linea di sole 5 persone, ma se guardi questo video ti accorgerai che un buon lavoro fatto solo con queste produce una rete di 780 persone.

Ma quanto costa avviare un’attività di questo tipo?

In Forever Living quando una persona si iscrive deve acquistare solamente 60 euro di prodotti sul quale avrà già lo sconto del 15% e un Kit Informativo da 10 euro.

Questo ti permette di iniziare subito a provare i prodotti, oltre alla modulistica iniziale necessaria per svolgere l’attività. Non ci sono altre spese. Nessun obbligo!

Tornando all’esempio delle case in affitto pensa quanto dovresti investire per acquistare quel tipo di attivo!

Il Network Marketing è la speranza per molte persone che si trovano in cattive acque finanziariamente parlando di partecipare alla ricchezza. In momenti di crisi economica oltre che ad essere la via di fuga verso il benessere, il Network Marketing è anche una grande opportunità per aiutare il prossimo a crearsi un’alternativa validissima al tradizionale e ormai asfittico mondo del lavoro tradizionale.

Magari ora ti stai convincendo del fatto che non potrai mare fare un’attività del genere perchè non hai sufficienti contatti a cui proporla.

Oggi i network marketing si basano sul lavoro online. Internet è quello che ti permette raggiungere milioni di persone. Attraverso  Facebook, ad esempio puoi raggiungere oltre 20.000.000 di italiani!

Ecco come puoi crearti i contatti che ti servono!

Il mio impegno nei tuoi confronti sarà di fornirti tutto il supporto per sviluppare queste capacità tecniche per lavorare online. Già in questo blog trovi tanti consigli utili per iniziare.

Naturalmente Internet è solo il passo che ti permette di entrare in contatto con le persone. Successivamente se vuoi far crescere e duplicare la tua organizzazione, devi coltivare questi contatti, sentirli al telefono, e soprattutto devi seguirli e formarli.

Ora voglio rispondere all’ultima domanda che ti starai sicuramente facendo:

ma quanto tempo devo impegnare ogni giorno per fare tutto questo?

Io ora non so quale è la tua attività, quante ore lavori e quanto guadagni ma supponiamo che hai un’impiego medio dove lavori otto ore al giorno per 1.500 euro al mese.

Riesci ad immaginare quanto riusciresti a fare e costruire lavorando solo la metà di queste ore per costruire la tua rendita automatica e non per percepire il tuo salario? Senza escludere che puoi costruire in tuo Network continuando a fare il tuo lavoro.

Come in tutte le cose, come si dice, le chiacchiere ad un certo punto stanno a zero. Le persone che hanno fatto la differenza nella loro vita ed in quella di chi gli è vicino ad un certo punto hanno preso una decisione spesso impopolare e in contro tendenza.

In fin dei conti non puoi sperare di ottenere risultati diversi facendo sempre le stesse cose.

Prendi il coraggio (senza rischi) di iniziare la tua attività di Network Marketing OGGI!

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?