incaricato di network marketing

Incaricato di Network Marketing. Come avere successo in Italia.

Sei veramente sicuro che stai svolgendo al meglio la tua attività come incaricato di Network Marketing? 

E’ veramente importante che tu ti faccia questa domanda:

“Sono un incaricato di Network Marketing professionista?”

Molti incaricati di Network Marketing, purtroppo, non hanno ancora ben chiaro il grande potenziale della loro opportunità e lasciano sul tavolo tanto denaro che invece potrebbero mettere nelle loro tasche.

Un professionista è colui che esercita una professione come attività economica primaria.

Inoltre mette in atto comportamenti che mirano a fornire il miglior servizio alle persone interessate alla sua attività.

Quello che invece succede è che molti continuano a mentire riguardo a come far funzionare un’attività di Network Marketing, pensando di prendere una scorciatoia verso il successo.

Trarre in inganno le persone solamente per spillargli qualche euro, badando esclusivamente al proprio interesse non solo non è etico, ma getta fango su una delle attività più belle e interessanti del momento.

Le bugie di un falso incaricato di Network Marketing:

  • Testimonianze con storie di persone che hanno superato dei problemi, per poi scoprire che l’intera storia era solo un falso, frutto dell’immaginazione del Networker senza scrupoli!
  • Offerte speciali inesistenti.
  • Falsi raggiungimenti di obiettivi.
  • E decine di altre vergognose bugie.

Le giustificazioni di questi furfanti?

Così fan tutti. Dicono che non è una bugia, è solo una strategia di marketing per colpire l’attenzione.

Affermano che i loro clienti sanno che il marketing si fonda sull’enfasi e sull’immaginazione.

Sai cosa c’è?

Le persone intelligenti dovrebbero smetterla di comprare qualunque cosa da chiunque dica anche la più insignificante “bugia”, “frottola” o “esagerazione”, solo per attirare l’attenzione.

Se vuoi diffondere storie, inizia a scrivere libri di fantasia e smettila di considerarti incaricato di Network Marketing.

Dopo anni di esperienza sul campo posso garantirti che il successo come incaricato di Network Marketing arriva dal lavoro, dall’onestà, dall’etica, dal rispetto, dall’amicizia e dal senso di fiducia che riesci a creare con i tuoi interlocutori.

Per avere successo come incaricato di Network Marketing non hai bisogno di bugie ma di creatività per adattare quello che funziona al mercato in cui ti trovi ad operare.

La verità sul Network Marketing in Italia.

E qui voglio ribadire una cosa che molti incaricati di Network Marketing non hanno ancora capito: il Network Marketing in Italia è completamente diverso da quello del modello americano.

Continuano a ripeterci che solamente il 5% di chi inizia un’attività come incaricato di Network Marketing ha successo.

Ma questo non dipende dal sistema ma dal metodo.

Se continui ad usare metodi non compatibili con l’habitat in cui ti trovi ad operare sei tu a non funzionare e non il sistema.

Se continui ad usare metodi non compatibili con l’habitat in cui ti trovi ad operare sei tu a non funzionare e non il network marketing.

Giorni fa ho visto il film “Un americano a Roma” con Alberto Sordi dove, l’attore, si ostinava a voler mangiare cibo all’americana invece che i soliti spaghetti al pomodoro.

Dopo un inutile tentativo tornava però agli spaghetti dando al gatto il cibo americano.

C’è anche una famosa canzone che cita: “tu vo fà l’americano ma sei nato in Italy”!

Per avere successo in Italia con il Network Marketing devi smetterla di fare l’americano e iniziare a scoprire cosa funziona qui.

Adesso mi chiederai:

Come faccio avere con il Network Marketing successo in Italia?

Semplice! Fai riferimento a ciò che funziona nelle relazioni che tutti i giorni nutri con i tuoi amici, familiari ed estranei.

Se ad esempio vuoi fargli conoscere il tuo fantastico dentifricio naturale, invece di mandargli un video con i fuochi d’artificio e gli effetti speciali e una bionda patinata che osanna le virtù del tuo prodotto, invitalo a cena e dopo regalagli un campioncino per lavarsi subito i denti.

Molti mi dicono che questi metodi sono però lenti non sapendo che quello che porta risultati ad un incaricato di Network Marketing non è la velocità ma le radici.

Devi radicare in profondità le tue relazioni!

Ho visto strutture di Network Marketing enormi create in pochi mesi sgretolarsi altrettanto rapidamente e organizzazioni che hanno impiegato anni a partire per poi produrre ricchezze incredibili e che porteranno frutti per generazioni a venire.

In Italia funziona più lo Slow Food che il Fast Food ricordalo!

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.

Riceverai tutte le informazioni per collaborare con uno dei più grandi Team di Network Marketing in Italia.

Facebook Comments

Leave a Reply