incaricati della tua attività di Network Marketing

Trasformare i contatti in incaricati della tua attività di Network Marketing

Vuoi trasformare i tuoi contatti in incaricati della tua attività di Network Marketing?

In primo luogo, non riempire la testa del tuo interlocutore con troppe informazioni, specialmente se non richieste. Una mente confusa non decide e ti liquiderà con il classico: “ci devo pensare.”

Prima di tutto devi aver chiaro di cosa ha bisogno la persona che ti trovi davanti. Non ha bisogno di sapere tutto quello che sai tu. Forse una volta entrati nel business va bene informarli di più. Ma finchè non chiudiamo la sponsorizzazione, non interrompiamo il delicato processo di persuasione.

Non roviniamo la nostra presentazione dicendo cose del tipo: “So che sei davvero pronto di unirti adesso, ma lascia che ti spieghi meglio il piano marketing. “

Spesso i nuovi networkers sembrano avere più interesse a mostrare quanto sono bravi che a chiudere il contratto!

Quindi smettila di parlare e fai parlare loro. Inizia facendo domande per conoscere meglio i bisogni dei tuoi contatti. Chiedi cose del tipo:

  • Sei soddisfatto del tuo reddito?
  • Vorresti avere più tempo da dedicare alla tua famiglia?
  • Ti piacerebbe viaggiare di più?
  • Sei contento della casa in cui abiti?
  • Vorresti avere un auto o una moto migliore?
  • Vorresti ricevere una formazione di qualità gratis?

Se riesci a farli riflettere sui loro sogni e desideri, se riesci a farli sospirare al pensiero di avere una condizione di vita migliore, li hai conquistati. Fatto. Non andare oltre e passa alla chiusura del contratto.

Vedo tanti incaricati di Network Marketing rovinare un grandissimo lavoro solo perchè non riescono a stare zitti.

Ti sbalordirai nel vedere come sarà facile trasformare i tuoi contatti in incaricati della tua attività di Network Marketing se solo ti prendessi il tempo di fare le giuste domande e aspettare le risposte.

Personalmente ho un metodo quando vado ad un appuntamento. Mi siedo, appoggio la schiena comodamente sulla sedia, faccio un bel sorriso, un bel respiro e aspetto che sia l’altro a parlare per primo.

Spesso abbiamo paura dei momenti di silenzio perchè viviamo l’ansia da prestazione. Crediamo di dover anticipare le domande dell’altro per non farci cogliere impreparati.

Ma se tu credi nella tua attività e nei tuoi prodotti non hai nulla da temere. Al massimo troverai qualcuno che non è interessato ma questo non mina il tuo lavoro e la credibilità della tua opportunità.

Negli anni ho capito che trasformare i tuoi contatti in incaricati della tua attività di Network Marketing hai bisogno di una caratteristica molto trascurata nel mondo imprenditoriale.

Devi metterti nei panni dell’atro e prenderti cura dei suoi bisogni. Il Network Marketing è l’attività ideale per chi vuole aiutare gli altri e per aiutarli devi essere in grado di risolvere i loro problemi.

Ma ricorda: nel business chi risolve più problemi e colui che diventa più ricco.

Vuoi collaborare con me? Entra a far parte del mio Team!

Facebook Comments

Leave a Reply