In giro per il mondo mentre lavori con il Network Marketing

Vorresti girare il mondo con il Network Marketing?

Il sogno di molti è esplorare per lunghi periodi luoghi esotici di tutto il mondo senza però diventare dei vagabondi e senza rinunciare al loro lavoro.

L’ideale è quindi riuscire a coniugare la vacanza con il lavoro di tutti i giorni. Con il Network Marketing Online puoi finanziare i tuoi viaggi usando quanto di meglio la tecnologia oggi ci offre: il computer e internet.

Il senso è di godersi la vita in posti meravigliosi, con le persone che si amano mentre si porta avanti con il computer la propria attività.

Questa ammaliante prospettiva ha generato una nuova categoria di professionisti chiamati Nomadi Digitali.

Vi parlo di questo perchè anche io sto orientando la mia vita in questa direzione. Visto che la maggior parte del mio lavoro si svolge attraverso email, contatti su Skipe e altre piattaforme di collaborazione virtuale ho considerato che avrebbe senso vivere ovunque voglia e godermi la vita all’aria aperta in meravigliose località quando chiudo il mio computer. Con il Network Marketing questo è possibile!

Oggi, il lavoro virtuale in remoto è sempre più facile e praticabile. Le persone non devono più scegliere tra il desiderio di viaggiare e la necessità di lavorare, nel continuo dilemma tra la sicurezza e la libertà.

Naturalmente essere un Nomade Digitale comporta una serie di scelte di vita e abitudini diverse da un lavoratore stanziale. Mantenere una casa in un posto fisso, un automobile che continua a generare spese anche da ferma (bollo, revisione, usura, ecc.), certamente non sono buone idee per chi vuole vivere liberamente in giro per il mondo.

con il network marketing

Non bisogna però cadere nella trappola che un lavoro in libertà può nascondere. Lavorare in maniera autonoma richiede disciplina. Bisogna programmare il tempo per le attività lavorative e quelle di svago per non rischiare di trovarsi in difficoltà finanziarie che costringano a tornare a casa nel giro di pochi giorni.

Ci vuole flessibilità e pazienza. Se ti trovi in un posto che ti piace ma hai difficoltà nelle connessioni internet magari devi pensare di spostarti. Oppure potresti essere costretto a stare più del dovuto in un posto per portare a termine un progetto urgente.

La chiave per avere successo con il Network Marketing come Nomade Digitale è quella di creare una solida base di clienti e collaboratori prima di iniziare a muoverti.

Con il Network Marketing è bene duplicarsi efficacemente attraverso la costruzione di una minima organizzazione prima di pensare di allontanarsi.

In particolare è opportuno abituare i clienti e gli incaricati della propria downline a lavorare a distanza. Per mia scelta ho impostato il lavoro prettamente online per questo motivo. Sicuramente mi trovo un pò squilibrato con l’attività offline fatta di contatti faccia a faccia e presentazioni di persona. Risultato: una crescita leggermente più lenta ma più radicata che mi permette di mantenere attiva la mia rendita anche viaggiando per il mondo.

Per ora sto sperimentando con periodi i 2/3 mesi ma visto il successo ottenuto pian piano allungherò i miei viaggi.

Il Network Marketing è un’attività fatta di persone dove, la bellezza e la gratificazione, nascono dal prendersi cura dei propri clienti e dei propri collaboratori. Questo però non deve sottrarci troppo tempo per vivere la libertà che questo tipo di lavoro può offrirci.

Diventare diamanti e guadagnare tanti soldi lavorando 15 ore al giorno sempre in giro come pazzi per gestire il nostro network non è proprio quello che io definisco diventare padroni della propria vita.

Ecco perchè devi concentrare le tue ricerche su candidati che vogliono godersi la vita attraverso un sistema e non sui classici venditori.

Inoltre, tutte le aziende di Network Marketing di un certo livello espandono l’attività in tantissimi paesi del mondo. Questo ti permette di aprire linee di nuovi incaricati ovunque ti trovi con le sponsorizzazioni internazionali.

In Italia esiste un interessante sito sul Nomadismo Digitale http://www.nomadidigitali.it. Ti consiglio di visitarlo per trovare molte risorse utili.

Se invece vuoi far parte del mio Team, sarò lieto di insegnarti tutto quello che conosco per goderti la vita in giro per il mondo mentre porti avanti la tua attività di Network Marketing.

 

 

Facebook Comments

Leave a Reply