Imprenditore nel Network Marketing. Mai stato più semplice.

Non c’è tempo migliore per diventare un imprenditore nel Network Marketing. Gli sviluppi tecnologici e il grande numero di risorse disponibili rendono questo il momento ideale per iniziare il tuo business da casa.

Anche se un’attività di Network Marketing può svilupparsi fino a diventare un enorme impresa milionaria ha la caratteristica, nella sua semplicità, di essere gestita come una piccola impresa.

Ma è possibile essere imprenditore nel Network Marketing?

Per capire se il network marketing è imprenditorialità o meno, dovremmo analizzare il termine imprenditore. In questo modo sarà facile comprendere anche il concetto di network marketing.

Se passiamo attraverso la definizione di imprenditore, “è colui con la capacità e la volontà di organizzare e gestire un’impresa imprenditoriale insieme a tutti i suoi rischi al fine di realizzare un profitto”. 

Secondo questa definizione, l’imprenditore inizia la propria impresa imprenditoriale e ne gestisce la funzione.

Quindi, nel network marketing puoi definirti un imprenditore?

Dipende da come gestisci l’attività. Il viaggio per avere successo nel network marketing è in realtà un viaggio imprenditoriale.

Per rendere chiaro il concetto mi rifaccio ai quadranti del cashflow di Robert Kiyosaki.

Mi piace usare un’illustrazione del quadrante del flusso di cassa di Robert Kiyosaki per illustrare questo viaggio.

Nelle fasi iniziali della costruzione di un’attività di network marketing, sei un lavoratore autonomo, possiedi un lavoro. Sei oberato di lavoro e non guadagni abbastanza, probabilmente sei anche indebitato.

Mentre costruisci il business, metti insieme un team e lo formi, ti sposti gradualmente verso il lato della libertà finanziaria dei quadranti del cashflow mentre crei un’organizzazione di persone con te come leader. Più cresce l’organizzazione a cui sei a capo, più successo avrai nella tua carriera e nei guadagni.

Le persone di maggior successo nel network marketing hanno messo insieme organizzazioni di centinaia di migliaia di persone sotto, a volte anche in più paesi.

Le persone non falliscono nel Network Marketing; smettono!

Sfortunatamente, la maggior parte delle persone che si uniscono al settore del network marketing non rimangono abbastanza a lungo per costruire un business solido. Si arrendono e danno una cattiva reputazione all’industria, sostenendo di aver subito perdite.

Diamo un’occhiata all’agricoltura per comprendere il percorso del network marketing. Un agricoltore compra o affitta un pezzo di terra. Lo recinta, fa abbattere alberi e arbusti e livella il terreno, quindi procede a pianificare i suoi raccolti. Spende denaro per acquisire e preparare la terra, acquistare semi e fertilizzanti, manodopera e molto altro.

Ha speso una notevole quantità di denaro ma non ha ancora iniziato a guadagnare. E se in quella fase si arrendesse e se ne andasse, sostenendo di aver perso soldi, crederesti che questa impresa non funziona?

Lo spirito imprenditoriale dà successo nel Network Marketing.

Inizi la tua attività di network marketing e devi farla funzionare coinvolgendo le persone giuste e assicurandoti che facciano ciò che deve essere fatto. È tua responsabilità inserirli in un sistema di formazione affidabile e facile da seguire. Tu sei responsabile delle prestazioni dell’organizzazione che dirigi.

Sì, i costi iniziali per avviare un’attività di network marketing sono bassi, ma la creazione dell’attività ha costi di gestione e si può finire per spendere parecchio a lungo termine. È quindi necessario disporre di un modo per finanziare l’attività prima che diventi redditizia.

Il successo nel network marketing richiede anche essere creativi e innovativi, soprattutto per quanto riguarda le pratiche commerciali. Ma se non si cresce, passando dalla fase di vendita al dettaglio alla costruzione di un team, allora non si tratta di imprenditorialità.

Vantaggi di un imprenditore nel Network Marketing.

Se hai una predisposizione agli affari e il desiderio di diventare imprenditore, è il momento di mettere in atto i tuoi progetti. L’imprenditorialità è la risposta a molti problemi che oggi le persone si trovano ad affrontare.

Come imprenditore hai più controllo sulle tue finanze, paghi meno tasse, ma specialmente, non sei dipendente dagli altri.

Non vuoi essere il capo di te stesso, fare qualcosa che ami e svegliarti ogni giorno con uno scopo?

Quindi cosa stai aspettando per iniziare il tuo business?

Il Network Marketing è lo strumento migliore per superare la paura e il dubbio degli imprenditori principianti con un sistema collaudato, vantaggi fiscali e formazione gratuita. 

L’imprenditoria è una parola spaventosa per un sacco di gente. Può significare molte cose. E spesso ci sono idee preconcette su ciò che un imprenditore è e di cosa ha bisogno per realizzare la sua impresa.

Sto scrivendo per dirti che la prima cosa che devi fare prima di diventare imprenditore nel network marketing è di eliminare quella piccola voce di dubbio e di paura che intrappola la tua mente e i tuoi desideri. Quella piccola voce è il tuo più grande ostacolo. Ti dirà di rinunciare. Ti dirà che non ne vale la pena. Ti assicurerà di non riuscire.

Finchè quel dubbio non è sconfitto, non sei altro che un sognatore.

È spaventoso lasciare la tua zona di comfort, lo capisco. Ma una volta che lo fai, ti prometto che non ti guarderai più indietro.

Essere un imprenditore nel Network Marketing è stata la mia più grande sfida ma anche la cosa più grande che mi sia mai successa.

Ora tocca a te 😉

Contattami subito al 347-5911980 e faremo due chiacchiere su come iniziare il tuo nuovo lavoro nel Network Marketing.

Seguimi su Instagram.

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.

Seguimi su Facebook se vuoi scoprire tutte le migliori strategie per avere successo nel Network Marketing.

Riceverai tutte le informazioni per avere successo nel Network Marketing Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?