Il tuo Network Marketing ha un prodotto brevettato?

Un’azienda di Network Marketing per avere successo deve avere un piano di marketing infallibile e un prodotto di altissima qualità.

Questi due elementi devono creare una perfetta sinergia, infatti, puoi avere il miglior sistema di network marketing del mondo, ma senza un prodotto che soddisfa i clienti non avrai le fondamenta sul quale costruire la tua professionalità e credibilità.

Devi poter contare su un prodotto che faccia la differenza sul mercato e che abbia dei brevetti internazionali che lo rendano unico.

Solo così i clienti vorranno solo il tuo prodotto e nessun altra imitazione e i tuoi redditi cresceranno con regolarità potendo contare sugli acquisti ripetuti.

La tua azienda deve metterti a disposizioni delle note informative scientifiche scritte e certificate in modo da poter dare l’assistenza e la consulenza più professionale possibile ai tuoi clienti.

Non dimenticare che naturalmente devi essere tu stesso il primo cliente: non è ne etico ne professionale consigliare un prodotto, per quanto eccezionale ed unico, se tu per primo non ne fai uso.

Solo la tua piena soddisfazione può dimostrare che non sei un “venditore di fumo”.

Ho spesso affermato che il network marketing non si basa sulla vendita ma sulla formazione. Un prodotto unico ti permette comunque di fare la differenza e di guadagnare di più specialmente nelle prime fasi del tuo business dove non hai ancora una downline da formare.

Facebook Comments

2 Comments

  1. Antonio F. Russo 17 Agosto 2012
    • Ezio Valle 18 Agosto 2012

Leave a Reply