Il potere della condivisione

condivisione_il_network_marketing_online

Dichiarare le tue intenzioni agli altri è molto potente per raggiungere i tuoi obiettivi. Tutto ciò che fino a quel momento era solo un desiderio e un sogno diventa più reale. Sentirai la positiva, amorevole e non invasiva pressione dei tuoi pari per darti da fare.

Condividere i tuoi intenti per raggiungere un obiettivo permette a chi ti è vicino di offrirti il suo aiuto e incoraggiarti nei momenti difficili.

Per amplificare gli effetti della tua condivisione devi metterlo per iscritto. Questo lascerà una traccia per gli altri affinchè, attraverso verifiche periodiche, potranno incentivarti se noteranno accenni di cedimento o una tua tendenza a procrastinare.

Quando possiamo contare sul supporto di un gruppo, una grande forza interiore interverrà in nostro favore per trasformare le nostre azioni in risultati.

Metti in atto questo strumento e vedrai come le intenzioni si trasformeranno in risultati!

Inizia subito a programmare i tuoi obiettivi. Verifica dove ti trovi allo stato attuale e dove vorresti essere ad una determinata data nel futuro. Tutto deve essere misurabile in termini numerici per poter essere monitorato man mano che si procede.

Per esempio puoi verificare quanti clienti hai ora e quanti ne vorresti al raggiungimento del tuo obiettivo. Quanto guadagni ora mensilmente e quanto vorresti ottenere in un determinato futuro, ecc..

Nel fare tutto questo cerca di restare il più rilassato possibile e scollegare le tue azioni dal risultato. Gli obiettivi e le più grandi intuizioni hanno preso vita da uno stato giocoso e non dalla pressione e dallo stress.

Quello che puoi dire a te stesso è che ti darai da fare perchè raggiungere questi risultati è importante per te e credi nella realizzazione dei tuoi sogni. Questo ti permetterà di credere in te stesso e di passare all’azione in modo naturale.

Non creare tensione non significa però lasciarti andare alla pigrizia.

Programma i tuoi obiettivi, dichiarali agli altri e passa all’azione ORA!

 

 

 

 

 

Facebook Comments

Leave a Reply