sistema network

Il potere dei Network

Molte persone quando iniziano un’attività commerciale si concentrano prevalentemente sul prodotto e sottovalutano la cosa più importante; il sistema network.

Il Network Marketing si basa su un sistema. Se vuoi avere successo devi conoscere e capire il sistema network messo a disposizione dalla tua azienda.

Devi imparare a costruire una rete commerciale.

Una rete commerciale renderà molto di più e in maniera esponenziale, rispetto al lavoro di un  singolo individuo.

Se vuoi avere successo oggi, hai bisogno di frequentare un scuola di business che ti insegni il sistema network marketing.

Molte imprese di network marketing sono scuole di business che insegnano strategie che non si trovano nelle scuole tradizionali di business.

Quando sono nati i franchising, più persone hanno avuto la possibilità di diventare titolari d’impresa, ma nella maggior parte dei casi i franchising sono riservati solo a chi ha il denaro per comprare l’affiliazione a costo di molte migliaia di euro.

Un sistema di network marketing, invece, è congegnato in modo tale di permettere a chiunque di partecipare alla ricchezza.

Il sistema è aperto a chiunque abbia grinta, determinazione e perseveranza.
Alla maggior parte delle aziende di network marketing interessa principalmente quanto sei disposto a imparare, cambiare e crescere, e se hai il coraggio di tenere duro nella buona e nella cattiva sorte mentre diventi un imprenditore.

Questo nuovo tipo di attività è una rivoluzione semplicemente perché per la prima volta nella storia chiunque può partecipare alla ricchezza che finora era stata riservata solo a pochi fortunati.

In passato è sorta qualche polemica riguardo a questo nuovo tipo d’impresa, ed ha avuto la sua quota di persone avide e imbroglione che hanno cercato di fare soldi alla svelta manipolando negativamente il sistema.

Tuttavia se prendi le distanze ed esamini da vicino il Network Marketing regolato dalla legge 173 del 17 agosto 2005, ti accorgerai che è un sistema molto responsabile dal punto di vista sociale e meritocratico nel condividere la ricchezza.

Un’attività di network marketing non è una buona attività per le persone avide. E’ volutamente un’attività perfetta per persone a cui piace aiutare gli altri.

In altri termini, l’unico modo per far funzionare un’attività di network marketing è aiutare qualcun altro a diventare ricco mentre tu ti arricchisci.

Mettere fine alla povertà è uno dei metodi migliori per diffondere la pace.

Oggi molte aziende di network marketing stanno diffondendo la pace attraverso opportunità economiche in tutto il mondo.

Non solo prosperano in tutte le principali nazioni del mondo, ma molte lavorano anche nel terzo mondo, offrendo una speranza finanziaria a milioni di persone che vivono in paesi impoveriti.

Mentre la maggior parte delle grandi aziende può sopravvivere solo dove la gente è ricca e ha soldi da spendere quelle di Network Marketing danno accesso al lavoro anche ai meno abbienti.

Una volta che un individuo impara certe verità sulle modalità di funzionamento del denaro e apprende quali sono le chiavi importanti per creare la ricchezza, è facile capire come un’attività di network marketing possa essere “il business perfetto”.

Le persone più ricche del mondo costruiscono reti. Tutti gli altri sono addestrati a cercare lavoro.

Facebook Comments

Leave a Reply