Il Network Marketing non funziona!

Il Network Marketing non funziona per coloro che non fanno il lavoro e per chi non crede o si aspetta di poter avere successo!

Tutto il resto sono giustificazioni che servono, a chi lascia prematuramente o non inizia neanche questa attività.

La causa più frequente di abbandono è il mancato guadagno che ci si aspetta in tempi brevi.

Il Network Marketing non è un metodo di arricchimento veloce ma sicuramente è più facile diventare finanziariamente libero che con un lavoro per quarant’anni come lavoratore dipendente o autonomo se si impara a fare quello che si deve fare!

Molti altri si tengono alla larga per i forti pregiudizi e la disinformazione.

Una regolare attività di Network Marketing non è una piramide illegale, come a forza di inutili pregiudizi si è arrivati a credere di questa favolosa opportunità di guadagno.

C’è poi chi crede di iniziare ad avere successo senza pagare il prezzo della formazione.

Il successo in qualsiasi settore richiede un alto livello di competenza, e per ottenere un grande successo in qualsiasi cosa ci vuole tempo e determinazione.

Per avere successo nel Network Marketing devi sviluppare competenze molto specifiche, è necessario imparare tante abilità e metterle in pratica. Se ti impegni a raggiungere il successo e metti in atto tutto ciò che deve essere fatto non vi è assolutamente alcun motivo per cui non puoi aspirare ad arricchirti in questo settore.

Sfatiamo il mito che il network marketing non funziona.

Questo è uno dei miti più facili da sfatare: io sono la prova vivente che il network marketing funziona davvero.

Faccio sempre il confronto la palestra. Se qualcuno ti dicesse “andare in palestra non funziona! Guarda tutte le persone fuori forma in palestra!“,  cosa diresti loro?

Ovviamente la palestra funziona per le persone che si impegnano a mettersi in forma! La costanza in palestra è il segreto avere successo nel fitness.

È simile al network marketing: è uno strumento che ti consente di avere successo se sai usarlo.

Le persone pensano che il network marketing non funzioni è perché non sono disposte a impegnarsi per avere successo!

Solo i primi guadagnano.

Per quanto riguarda l’affermazione che solo le persone al vertice guadagnano un sacco di soldi, è una delle falsità più grandi sul Network Marketing!

Il piano marketing delle più valide aziende di Network Marketing sono orientati a pagare più soldi alle persone che fanno la maggior parte del lavoro e che aiutano la maggior parte delle persone ad avere successo.

Se sei tra quelli che hanno aderito per primi alla costruzione del Network sicuramente avrai un reddito residuale derivante dal tuo lavoro pregresso ma se non ti dai da fare guadagnerai meno di chi viene dopo di te.

Molti principianti escono prematuramente dal sistema, oppure saltano da un network all’altro, perchè credono che non funzioni.

Mollare il Network Marketing è l’unico modo di fallire.

Se non stai ottenendo i migliori risultati in questo momento significa semplicemente che hai bisogno di imparare più competenze e fare più formazione.

Investendo in te e sullo sviluppo delle tue capacità sarai sorpreso di quanto velocemente raggiungerai i risultati.

Se stai pensando che forse sarebbe meglio smettere di  fare Network Marketing per favore fammi sapere perchè lasciando un commento qui sotto, mi piacerebbe aiutarti!

Seguimi su Instagram.

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.

Seguimi su Facebook se vuoi scoprire tutte le migliori strategie per avere successo nel Network Marketing.

Riceverai tutte le informazioni per avere successo nel Network Marketing Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?