Il Network Marketing non è una lotteria

“Quasi quasi ci provo e vedo se funziona”

Questo è molto spesso l’ingresso nel Network Marketing dei nuovi incaricati. Inutile dire che non è proprio così che funziona!

Il Network Marketing non funziona; sei tu che devi farlo funzionare!

In un’epoca in cui molti hanno bisogno di alternative occupazionali per tirare a campare non è proprio il caso di perdere tempo.

Il Network Marketing è forse una delle attività più complesse da far decollare e se non ti ci dedichi con costanza, passione, puntualità e coerenza e proprio questo che succederà: PERDERAI TEMPO.

Il Network Marketing non è una lotteria dove punti e speri che la dea bendata ti sia proprizia; il Network Marketing è un lavoro!

E sai una cosa? Non è un lavoro adatto a chi non ha voglia di lavorare, studiare e imparare!

Entra in questo business solo se sei disposto a impegnare buona parte del tuo tempo per diventare un leader, un buon comunicatore, un buon venditore e un filantropo; altrimenti volgi la tua attenzione altrove.

Se sei già dentro invece fai molta attenzione a quanto ti ho appena detto quando cerchi di far crescere la tua downline. Focalizza la tua attenzione e spendi il tuo tempo solo con chi è disposto a essere un Networker professionista.

I professionisti sono disciplinati nel loro lavoro, sono puntuali, curano l’immagine e sono coerenti.

Un incaricato del Network Marketing è un manager non un’imbonitore. E’ un uomo/donna d’affari non qualcuno che cerca una strategia per arrivare a fine mese e pagare le bollette.

Con questo non intendo dire che se ti trovi in difficoltà finanziarie non devi aderire ad un Network Marketing, ma se lo fai fallo con tutta la dignità e l’impegno che questo sistema richiede.

Il Network Marketing ti cambia la vita se tu per primo hai la voglia e il coraggio di cambiare te stesso per allinearti ad abitudini di successo e abbondanza.

Quindi fai un bel respiro, guardarti allo specchio e prendi impegno con te stesso al fine di diventare un uomo/donna di successo e vai con il Network Marketing.

In bocca al lupo!

 

Facebook Comments

Leave a Reply