Il Network Marketing è per gente ordinaria

Quando cercano delle persone da affiliare al proprio Network Marketing, i principianti commettono un errore di valutazione. Questi credono infatti che per avere successo devo riempire la loro downline di professionisti della vendita.

I risultati mostrano invece una panoramica diversa: individui comuni che non sono venditori esperti sono quelli che maggiormente fanno crescere reti consistenti.

Il motivo è che il passaparola personale è lo strumento di marketing più efficace in assoluto ed è messo in atto al meglio da persone comuni come possono essere tua madre, i tuoi amici e i vicini di casa.

Guarda la pubblicità e nota come marchi prestigiosi mettono nella bocca di persone semplici il messaggio relativo al prodotto che vogliono far conoscere.

Questo semplice sistema ha permesso al Network Marketing di generare un fatturato di miliardi di euro l’anno che premia sia l’azienda che il networker che ha l’opportunità di creare un reddito passivo potenzialmente illimitato. 

Ex macellai, casalinghe, operai e impiegati si trovano a partecipare alla ricchezza come nessun altro sistema aveva mai permesso.

Fatti un amico e incontra i suoi amici per avere successo in questo settore. Relazionati con più persone possibile, si disponibile e generoso, aiuta gli altri a soddisfare i loro bisogno affinchè anche i tuoi siano soddisfatti.

Tieni le cose semplici e sii paziente e vedrai giorno dopo giorno crescere la tua libertà finanziaria.

Facebook Comments

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?