candidato per il Network Marketing

Il miglior candidato per il Network Marketing

Esiste il candidato per il Network Marketing ideale?

Anche se il Network Marketing è per tutti, non tutti sono fatti per il Network Marketing!

Esistono 5 tipologie di persone chiave, che permettono al tuo Network di crescere alla grande:

  1. Sono predisposte a far parte di una squadra.
  2. Sono alla ricerca del successo.
  3. Cercano un cambiamento.
  4. Sono determinate e responsabili.
  5. Si impegnano a far crescere costantemente la loro attività.

Le persone predisposte a far parte di una squadra.

Stai lontano da chi dichiara di essere un tipo solitario, di non essere predisposto alle relazioni sociali e di non volere un cambiamento. Il candidato per il Network Marketing ideale è quello capace nel tempo di costruire un ampio rapporto di fiducia e condivisione con un gran numero di persone. Il Network marketing e un lavoro di squadra e non un esercizio solitario.

Essere alla ricerca del successo.

Molti sono interessanti al Network Marketing ma tanti hanno enormi giudizi (paura) nei confronti del successo e della ricchezza. Giudicano “americanate” la condivisione della gioia e del raggiungimento dei risultati attraverso gli eventi dove si celebra e si fa festa. Lascia queste persone nella tristezza delle loro vite e continua a gioire con chi ama l’abbondanza, la ricchezza e il successo.

Chi cerca un cambiamento.

Per affrontare gli ostacoli della corsa verso il successo devi essere “disperato” e non poterne più della mediocrità della tua vita. Il cambiamento avviene spesso dopo una radicale rottura con un passato che non ci appartiene più e, abbiamo la nausea solo al pensare di continuare a fare quello che abbiamo fatto finora. Vai alla ricerca di questi “disperati”!

Devi essere determinato e responsabile.

Il Network Marketing è un’attività imprenditoriale che richiede formazione, dedizione, impegno e responsabilità. Se sei alla ricerca di un “gratta e vinci” per risolvere i tuoi problemi finanziari nell’immediato non devi fare Network Marketing dove è richiesta una visione a medio/lungo termine.

Impegnati a far crescere costantemente la tua attività.

Ogni costruzione richiede costanza. Se interrompi i lavori, ogni volta per ricominciare devi togliere prima le erbacce che nei momenti di inattività sono cresciute. Nel Network Marketing si lavora per obiettivi e gli obiettivi necessitano di uno slancio continuo per essere raggiunti. Se raggiungi una qualifica devi usare quell’energia per agganciarti subito all’obiettivo successivo altrimenti rischi di arrugginirti. Il successo si raggiunge se voli sulle ali dell’entusiasmo e questo è maggiore quando si è appena raggiunto un traguardo.

Seleziona persone con queste caratteristiche e il tuo Team sarà inarrestabile!

Facebook Comments

Leave a Reply