Il giusto atteggiamento nel Network Marketing

Ogni Network Marketing ha il suo Piano di Marketing e ognuno di questi ha dei livelli da raggiungere se vuoi il successo nella tua organizzazione, e cominciare a guadagnare cifre considerevoli sotto forma di reddito residuale.

I livelli del piano marketing sono lì per essere raggiunti. Non ti vengono incontro se non ti dai da fare e assumi  l’atteggiamento adeguato ad ogni livello di carriera.

Molti networker, paradossalmente, aspettano finchè non raggiungono un livello prima di iniziare a sforzarsi per raggiungerlo.

Il giusto atteggiamento invece richiede che tu investa nella fatica per raggiungere ogni livello assumendo comportamenti come se già operassi da quella qualifica.

Se il gradino più alto del tuo piano marketing è la qualifica di Manager devi da subito immaginare come ti comporteresti e cosa faresti per raggiungere quell’obiettivo ed iniziare ad atteggiarti da Manager.

Modella gli altri Manager della tua organizzazione: se fanno due presentazioni al mese e vanno a trovare i loro incaricati almeno una volta alla settimana, inizia a fare lo stesso.

Questo creerà un’energia magnetica e attirerai a te persone che vogliono avere successo come te.

Se vuoi imparare le giuste strategie per un Network Marketing di successo, unisciti a me!

Facebook Comments

Leave a Reply