Il confort te lo devi sudare!

relax_il_network_marketing_online

Uno dei più grossi ostacoli alla realizzazione dei tuoi obiettivi nel Network Marketing è la paura. Il Network Marketing è lo specchio che riflette l’immagine fedele di tutte le paure che ti porti dentro.

Questo sistema ha il potere di portare il cambiamento nella tua vita e, per quanto tu possa essere certo di volerlo, in realtà te la fai sotto dalla paura.

Ogni volta che il nuovo si affaccia nella tua vita interviene la paura.

Ecco perché per quanto non possa piacerti la situazione attuale di vita, l’hai creata proprio tu per proteggerti dalla paura del cambiamento.

Tentare di fare un passo fuori dal vecchio per andare verso il cambiamento provoca una sensazione di vuoto che rasenta la paura di morire. E’ la stessa paura che dovrebbe provare un bruco nell’atto di morire per diventare farfalla.

Nel momento i cui inizi a fare Network Marketing presto o tardi arriva il momento in cui questa paura viene sollecitata; vieni criticato da un cliente, fallisci il tuo obiettivo, i tuoi amici giudicano il tuo nuovo lavoro, ricevi i primi no, ecc.

A questo punto in tanti si danno mille giustificazioni per mollare e ritirarsi dentro la sicurezza dello spazio di confort illusi di sentirsi al sicuro. La realtà, purtroppo per loro, è che lo spazio di confort ti tiene lontano dalla gioia della vita e dalla crescita. E’ come rimanere tutta vita nel ventre materno invece che soli nove mesi!

Sudarsi lo spazio di confort, come cita il titolo di questo articolo, sembra contraddittorio ma è proprio così che puoi veramente goderti la bellezza che nasce dal conquistarsi il meritato relax.

Il vero benessere non nasce dalla resa ma dalla conquista!

Non è mollando il Network Marketing che le paure svaniscono. Quello che succede è che, una volta affiorate, te le ritrovi in maniera amplificata nelle altre situazioni di vita che ti troverai ad affrontare.

La paura è tua e non ha niente a che vedere con quello che fai.

Il Network Marketing ti offre l’opportunità di affrontare consapevolmente la paura mentre cresci, costruisci il tuo business, la tua libertà e la tua ricchezza!

Rifugiarti nell’illusoria zona di confort del lavoro dipendente (ad esempio) pensando di essere al riparo non risolve il problema ma dà il potere ai tuoi datori di lavoro di usare la tua paura per renderti schiavo.

A te la scelta: coraggio oppure confort!

 

 

 

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?