Fatti desiderare!

Ok, sono d’accordo che il Network Marketing non gode di grande popolarità, specie in Italia, ma questo non significa che devi nascondere ai tuoi interlocutori il fatto che tu ne fai parte.

Se incontri potenziali clienti e nuovi incaricati senza essere estremamente chiaro che si tratta di un’attività di Network Marketing, stai partendo con il piede sbagliato!

Devi essere fiero di far parte di un sistema di business che ha reso ricche e libere tante persone nel mondo.

Se non sei chiaro sul sistema di business che stai proponendo rischi di ritrovarti con una downline poco determinata e senza chiarezza d’intenti.

Tu stai offrendo un’opportunità senza eguali, specialmente in un periodo di cambiamento come quello attuale, dove i vecchi sistemi economici stanno crollando in tutto il mondo.

Il Network Marketing, specialmente nel campo del benessere, è in continua crescita e non conosce crisi economica!

Ecco perchè non devi cercare di convincere nessuno ma semplicemente portare a conoscenza in modo professionale.

Sono gli altri che devono pregarti di offrirgli l’opportunità di lavorare nel tuo Network!

Non capisco perchè per un concorso dove ti offrono un posto di lavoro dipendente da 1000 euro al mese c’è gente che fa la fila e si fa addirittura raccomandare, e per un’attività che ha il potere di farti arricchire devi bussare alle porte per convincere le persone.

Io credo che l’unico modo per far uscire allo scoperto e far finalmente apprezzare il Network Marketing è quello di iniziare a considerarlo uno dei business migliori al mondo (quello che in effetti è!)

Le persone che hanno a cuore il loro destino finanziario e l’attitudine giusta ad un lavoro di grande valore quale il Network Marketing, vedrai che le troverai in fila dietro la tua porta pronte a riprendersi in mano la loro vita.

Facebook Comments

One Response

  1. Marco 1 Ottobre 2011

Leave a Reply