professionista del network marketing

Diventa un professionista del Network Marketing.

Per avere successo devi diventare un professionista del Network Marketing.

Non puoi continuare ad improvvisarti Networker trattando la tua attività in modo dilettantistico.

Tratta il tuo business come un hobby e ti pagherà da hobby, trattalo come un professionista e ti farà diventare ricco.

Come diventare un professionista del Network Marketing.

Se fai Network Marketing da un pò di tempo ti sarai reso conto che i risultati spesso non sono direttamente proporzionali al tuo impegno.

Il tuo impegno, la tua passione e il tuo focus possono non bastare se non decidi di diventare un professionista del Network Marketing.

La professionalità ha delle caratteristiche uniche per ogni genere di attività.

La tua postura, il tuo abbigliamento, le tue emozioni giocano un ruolo molto importante.

Puoi essere determinato quanto vuoi ma, se ti presenti davanti ad un potenziale cliente vestito da mercatino dell’usato e trasandato, quale credi sarà la reazione di chi ti è di fronte?

Se avrai fortuna, inserirai nel tuo team persone altrettanto trasandate e poco predisposte ad essere dei professionisti e, con questo genere di persone, non costruirai certamente un team di successo.

Un professionista del Network Marketing cura tutti i dettagli.

Presentandoti agli appuntamenti senza l’adeguato campionario o addirittura con un campionario fatto di brochure stropicciate, pacchi rotti e sporchi credi di dare l’impressione di un professionista del Network Marketing?

Se invece di ascoltare il potenziale cliente cercando di intercettare e soddisfare i suoi bisogni, parli solo tu rincoglionendolo di informazioni inutili in quel momento, credi di essere percepito come un professionista del Network Marketing?

Se sei ansioso di chiudere una sponsorizzazione perchè hai la bolletta della luce in scadenza mostrandoti emozionalmente attaccato al risultato, ti consideri un professionista del Network Marketing?

Ricordati che la persona che hai davanti durante la presentazione deve prendere una decisione che avrà un profondo e positivo impatto nella sua vita e nel sul suo futuro finanziario.

Guardati alla specchio e chiediti se il tuo aspetto e ciò che emani con il messaggio corporeo possono far scaturire questa decisione.

Le persone non comprano i nostri prodotti ma comprano noi stessi prima di tutto.

Prima di presentare il tuo prodotto nella sua veste migliore, assicurati di presentare al meglio il prodotto più importante: TE STESSO!

Il tuo contatto deve avere la chiara percezione che unendosi a te raggiungerà grandi obiettivi.

Tu, sarai il valore aggiunto alla qualità che già hanno i tuoi prodotti e il tuo piano marketing.

Nell’era dell’informazione la tua immagine passa anche attraverso i social network.

Un professionista del Network Marketing pone particolare attenzione anche a tutto quello che posta online.

Oggi la maggioranza dei contatti possono arrivarci attraverso la rete.

Se riempi il tuo profilo Facebook di propaganda politica, insulti i tifosi della squadra di calcio avversaria e ti lamenti della tua vita con atteggiamento negativo, come pensi di essere percepito, come un professionista?

Insomma, come professionista del Network Marketing, sei tu che per primo assicuri chi hai di fronte sul valore dell’opportunità.

Devi arrivare al punto in cui, alla fine della presentazione il contatto ti salterà letteralmente tra le braccia chiedendoti di iniziare a lavorare con te il più presto possibile!

Quindi…… sei pronto per diventare un professionista?

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.

Riceverai tutte le informazioni per collaborare con uno dei più grandi Team di Network Marketing in Italia.

Facebook Comments

Leave a Reply