un Nomade Digitale

Diventa un nomade digitale con il Network Marketing Online

Negli ultimi tempi c’è un grande interesse su come diventare un Nomade Digitale e su come far combaciare questa nuova figura al Network Marketing.

Molti, stufi di fare un lavoro che non gli piace, cercano in questo modello di business una via di fuga per un miglior stile di vita. Un Nomade Digitale ha infatti l’opportunità di modellare la sua vita alla sua passione per la libertà, i viaggi e il benessere.

Occupandomi di Network Marketing Online mi preme precisare che questo ha modalità di attuazione sostanzialmente diverse da quelle richieste dal sistema tradizionale, per così dire offline.

Fare Network Marketing Online significa usare internet come interfaccia digitale con i potenziali clienti e incaricati. Usare questo fantastico strumento per raccogliere contatti, velocizzare le operazioni di vendita, sponsorizzazione e formazione.

Tutte queste operazioni vengono gestite da un Nomade Digitale in remoto, e cioè senza incontrare, il più delle volte, personalmente la propria rete di clienti e incaricati.

Capisco come questo faccia storcere la bocca a molti networkers che vedono, a ragione, nel rapporto diretto offline la chiave del successo.

Bisogna però accettare che, pur riconoscendo il grandissimo valore e l’efficacia del rapporto umano diretto attraverso il Networking tradizionale, è tempo di valorizzare ed accettare il Network Marketing Online come nuova frontiera. Le due modalità sono complementari e capire come farle interagire può aprirti la strada a grandi successi.

Fare Network Marketing Online deve portare verso uno stile di vita tipico dell’era dell’informazione. Deve offrirti la possibilità di essere un nomade digitale in grado di vivere e lavorare ovunque grazie a Internet e allo sviluppo delle tecnologie mobili.

Devi poter vivere e lavorare viaggiando, facendo ciò che più ti appassiona usando Internet.

Chi come me fa Network Marketing Online andrà incontro inizialmente ad una crescita più lenta perchè deve imparare ad utilizzare i nuovi strumenti digitali, ma nel tempo questo permetterà di vivere effettivamente una vita più libera.

Un Nomade Digitale deve concentrarsi sull’uso della tecnologia e su tutte le strategie che monetizzano al massimo il suo business online.

Usa le videoconferenze, gli e-course, la consulenza a distanza e organizza la tua vita per guadagnare tanti soldi mentre sorseggi un drink in riva al mare oppure quando sei a migliaia di chilometri da casa affrontando il viaggio dei tuoi sogni.

 

 

Facebook Comments

Leave a Reply