network

Crea un Network non cercare lavoro

Chi sceglie di fare Network Marketing è intelligente a livello finanziario. Come puoi non fare Network Marketing se il tuo desiderio è creare abbondanza, fare soldi ed essere libero?

Le persone ricche riconoscono il valore di questo sistema. Ecco perchè tra i loro flussi di cassa, troverete sicuramente una rendita da Network Marketing.

Chi quando è a corto di soldi, inizia a creare un Network invece di cercare lavoro ha capito che per arricchirsi bisogna lavorare non per soldi ma per le abilità che imparerai.

Questo non significa che se hai urgente bisogno di pagare le bollette e mangiare non devi darti da fare ma, se proprio devi fare un compromesso per la tua sopravvivenza, trova un lavoro che ti aiuti a sviluppare l’intelligenza finanziaria.

Se hai già un lavoro a tempo pieno da dipendente oppure come lavoratore autonomo che non ti fornisce le risorse finanziarie per le tue necessità, invece di cercare un secondo lavoro avvia un business part-time.

Il Network Marketing non è un secondo lavoro ma un business.

Quando aderisci ad un Network Marketing non diventi solo un incaricato alla vendita ma un imprenditore. Entri in possesso di un business. Acquistando il tuo Kit iniziale stai acquistando un pezzo d’azienda da gestire e far crescere illimitatamente.

Il vantaggio, a differenza di un’attività tradizionale è, che pur essendo un vero e proprio titolare d’azienda, non devi affrontare tutte le incombenze quali la gestione contabile, il magazzino, i dipendenti, ecc. E’ la società che lo fa per te. Sei indipendente ma non solo!

Intelligenza è la capacità di risolvere situazioni sconosciute. La “crisi” che stiamo affrontando è prevalentemente un invito al cambiamento, un’apertura verso qualcosa che ci è ancora sconosciuto. Oggi, stiamo affrontando il passaggio dall’era industriale e a quella dell’informazione. Ecco perchè non puoi più rivolgerti al passato cercando un lavoro ma devi crearti un business. Il lavoro lo offriva l’era industriale, il business è invece la prerogativa della nuova era dell’informazione.

Se in questo momento della tua vita sei a corto di soldi non andare all’ufficio di collocamento ma inizia a costruire la tua azienda; diventa titolare d’impresa costruendo la tua rete di Network Marketing.

Facebook Comments

Leave a Reply