aziende di network marketing

Come trovare le aziende di network marketing più redditizie.

Probabilmente qualcuno che conosci ha lavorato oppure ti ha proposto di entrare a far parte di una delle tante aziende di Network Marketing.

Capita spesso, sui social media, di essere invitati a far parte di un team, di acquistare uno straordinario prodotto o di partecipare ad un evento per conoscere un’esclusiva opportunità di lavoro

Network Marketing: truffa o vera opportunità?

Alcune persone pensano alle aziende di Network Marketing come a una truffa, ma in realtà ciò non potrebbe essere più lontano dalla verità. 

In passato ci sono stati scandali legati a schemi Ponzi o catene di sant’Antonio, ma questo non ha nulla a che vedere con il Network Marketing regolato a livello di legge.

Se ti prendi il tempo per saperne di più su come queste aziende possono aiutarti, scoprirai molte opportunità di reddito e crescita professionale. 

Come funziona il Network Marketing.

Il Multi Level Marketing noto anche come network marketing, utilizza un sistema di marketing basato su un nuovo modo di fare impresa: diventi parte di un team e lavori per costruire la tua rete sponsorizzando nuovi distributori e clienti fidelizzati.

Le principali società di network marketing dispongono di un ampio inventario di prodotti che fornirai ai tuoi clienti, soddisfacendo un’esigenza specifica nel tuo mercato di riferimento. 

Man mano che il tuo team di distributori downline cresce, ricevi anche benefici di compensazione dalle loro vendite, essendo colui che li ha introdotti nel business.

In poche parole, più grande è la tua squadra, più ricco sarà il tuo bonus mensile.

Come posso trovare le aziende di network marketing più redditizie?

Non c’è necessariamente una sola risposta a questa domanda perché i tuoi guadagni dipendono in gran parte da un fattore importante: te stesso. 

Se sei disposto a lavorare, e stai lavorando con un’azienda che si adatta ai tuoi interessi e alle tue passioni, probabilmente ti troverai a guadagnare tantissimi soldi.

Tuttavia, se scegli un MLM che ha una missione e prodotti che non ti interessano, le tue possibilità di successo saranno molto scarse.

Quali sono le migliore aziende Multi Level Marketing?

Ci sono un numero enorme di aziende di Network Marketing là fuori.

Quindi può essere estremamente difficile sapere da dove cominciare. 

Tuttavia, ci sono una manciata di società di network marketing più quotate che ricevono costantemente approvazione sia dagli incaricati che dai clienti. 

Se sei interessato a iniziare nel mondo del MLM, scegli un’azienda rispettabile, di successo e possibilmente registrata in Avedisco.

Cerca aziende in circolazione da almeno cinque anni?

Se vuoi che gli sforzi che fai oggi possano ampiamente ripagarti nel futuro, scegli una società che ha dimostrato di voler rimanere a lungo termine sul mercato.

Circa il 90 percento di tutte le aziende di Network Marketing fallisce nei primi due anni. 

Sono sicuro che non vuoi investire tempo e risorse preziose, per non parlare del tuo futuro, in qualcosa che potrebbe non esistere più il prossimo mese.

La società è ben capitalizzata?

Se la società è solvente, nel senso che ha il capitale necessario per crescere, mantenere una solida infrastruttura, attirare una gestione di talento, tenere il passo con la tecnologia e pagare le tue commissioni, puoi fidarti e procedere.

L’azienda offre prodotti o servizi unici?

Assicurati che i prodotti o i servizi non siano prontamente disponibili altrove, specialmente con uno sconto, e non siano solo un altro prodotto o servizio che ha tanta concorrenza.

Esiste una reale necessità per il tuo prodotto o servizio?

Probabilmente hai sentito storie horror su persone che finiscono con un garage pieno di costosi prodotti. 

Ciò accade perché solo altri distributori acquisteranno il prodotto a quel prezzo. 

Il tuo prodotto o servizio deve soddisfare un’esigenza reale a un prezzo equo e dovrebbe esserci un ampio mercato non sfruttato per questo. 

In altre parole, deve fornire un valore eccezionale ad un prezzo competitivo in modo che il cliente sia il più grande vincitore.

Il prodotto o il servizio è attuale o una moda passeggera?

Non è possibile generare reddito residuo a lungo termine se il prodotto o il servizio ha solo un fascino a breve termine. 

Pensa sempre a lungo termine. Il prodotto o servizio deve attirare i tuoi clienti per gli anni a venire. 

La categoria di salute e benessere, ad esempio, tende a funzionare bene.

Puoi generare un reddito immediato?

Devi essere in grado di finanziare i tuoi sforzi di marketing e di espansione solo con il flusso di cassa. 

Dover investire centinaia o migliaia di dollari in anticipo solo per vedere un ritorno sugli investimenti posticipati non è una buona strategia.

Il sistema di marketing sfrutta appieno la tecnologia?

Non tutti possono essere venditori, ma chiunque può collegarsi a un sistema e strumenti che vendono in automatico

Questo può essere un semplice script, campagne e-mail o un funnel di marketing. 

L’importante è che ti venga fornito un sistema di marketing che abbia già dimostrato di funzionare e che non è necessario provare da solo.

La persona che ti sta presentando l’opportunità ha a cuore il tuo successo?

Se l’azienda è forte e il prodotto o il servizio è efficace, allora avrai successo. 

Ma hai bisogno del giusto sponsor.

Dovrai impegnarti per apprendere i sistemi e i processi fanno funzionare l’attività, ma c’è una grande differenza tra uno sponsor e un reclutatore. 

Uno sponsor istruisce, motiva e si allena mentre un reclutatore si limita a iscrivere le persone e, nella maggior parte dei casi, le abbandona una volta che le loro commissioni sono state raccolte.

C’è un modo per costruire la tua attività part-time senza perdere il tuo reddito a tempo pieno?

L’azienda deve disporre di sistemi automatizzati in grado di eseguire il lavoro pesante, come la vendita e le consegne, in modo tale che tu potrai utilizzare il tempo limitato in modo efficiente. 

Essere in grado di costruire la tua attività part-time da casa mantenendo le entrate a tempo pieno è il modo meno rischioso per passare a una nuova fonte di entrate.

Ti divertirai?

È importante tenerlo presente. Dovresti divertirti con i tuoi partner commerciali mentre lavorate insieme per costruire un’attività a lungo termine. 

Con la giusta opportunità di Network Marketing, tutto questo è realizzabile.

Come posso avere successo?

Due delle cose più importanti di cui avrai bisogno per farcela nel Network Marketing sono passione e determinazione. 

Molte persone iniziano a lavorare in questo settore perché pensano che sia un modo per arricchirsi velocemente e saranno in grado di fare soldi senza alcun sforzo. 

Sebbene le aziende di Network Marketing offrono un modo eccellente per lavorare in modo più intelligente, richiede comunque uno sforzo da parte tua. 

Per costituire un forte team di incaricati, è fondamentale dimostrare passione per l’azienda e i suoi prodotti, nonchè un grande impegno.

Seguimi su Facebook!

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.

Riceverai tutte le informazioni per collaborare con uno dei più grandi Team di Network Marketing in Italia.

Facebook Comments

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?