Come trovare contenuti per la tua lista

Uno degli strumenti migliori per guadagnare online è l’email marketing.

Per fare email marketing hai bisogno di una lista di persone a cui inviare informazioni per far conoscere il tuo business.

Oggi ti consiglio una semplice tecnica, forse scontata, che in poco tempo può portarti buoni risultati.

Spesso, specialmente i nuovi incaricati alle prime armi hanno poco materiale informativo da trasmettere alla propria lista di persone alle quali vogliono far conoscere la loro nuova attività e i relativi prodotti.

La buona notizia è che Internet è pieno di materiale che puoi usare, nei limiti del copyright, per trovare le informazioni che ti serve trasmettere.

La cosa migliore da fare è chiedere l’autorizzazione a qualcuno della tua upline che già possiede un blog o sito informativo, per poter estrarre articoli.

Una volta autorizzato non ti resta altro da fare che inserire negli articoli i tuoi link incaricato, che reindirizzano alla pagina di registrazione, ed inviarli alla tua lista via email.

Internet è uno strumento troppo eccezionale per fare business da non sfruttarne al massimo tutte le potenzialità!

Il tuo compito più importante è costruire una lista di persone interessate a cui fornire contenuti di valore che invoglino ad acquistare i tuoi prodotti oppure ad entrare a far parte della tua downline.

Credimi; i contenuti sono veramente l’ultimo problema che hai, l’importante è avere un po’ di creatività.

Mi raccomando di non violare diritti d’autore andando a rubare in giro materiale protetto. Si creativo, prendi spunto dalla rete e metti del tuo per personalizzare i contenuti e poi girali ai tuoi contatti.

 

Facebook Comments

Leave a Reply