iscrivere nuovi incaricati nel network marketing

Come iscrivere nuovi incaricati nel network marketing con il kit più grande.

Il modo più veloce per iscrivere nuovi incaricati e raggiungere il successo nel network marketing è farli iniziare nel modo giusto.

Come iscrivere nuovi incaricati nel network marketing affinchè raggiungano il successo.

Quando un nuovo rappresentante inizia l’attività gli consigli il pacchetto più grande o il pacchetto più economico?

Come fai a sapere cos’è il meglio per il tuo nuovo collaboratore?

Qui non si tratta di trarre il massimo vantaggio economico dalla nuova registrazione. Il tuo focus non deve essere sulla percentuale di guadagno che entra nelle tue tasche grazie al bonus sul nuovo incaricato.

Il modo in cui avvii al business un nuovo rappresentante non ha nulla a che fare con te ma ha tutto a che fare con il tuo potenziale collaboratore e soddisfare le sue esigenze dovrebbe essere la tua priorità assoluta.

In questo articolo scoprirai come avviare un nuovo rappresentante nella tua attività di network marketing in modo che entrambi possiate fare soldi ma, soprattutto, come impostare la modalità vincente in modo che possa centrare i suoi obiettivi il più presto possibile.

La mia storia nel Network Marketing.

Ho iniziato a fare network marketing nel 2007 in un momento di profonda instabilità economica.

Avevo da tempo lasciato il posto da dipendente che mi dava uno stipendio fisso e sicuro perchè avevo bisogno di vivere i miei sogni e sentirmi più libero.

Il problema è che senza uno stipendio era difficile godermi la vita e viaggiare in tutti i posti che desideravo.

Questo mi portò ad accettare l’invito ad una presentazione della mia upline, dove mi condivise gli obiettivi raggiunti con la sua nuova attività con quella che sarebbe diventata la mia azienda di network marketing.

Inutile dirti che inizialmente fui scettico su tutta la faccenda.

Ma quando arrivo ​​al punto dove mi condivise il reddito annuo e il numero di ore al giorno in cui lavoravano gli incaricati fui tutto orecchi.

E per me, erano più la libertà e il tempo libero che i soldi a stuzzicare il mio interesse.

Nella vita ho scoperto che devi trovare qualcuno che ha quello che tu stesso vuoi e scoprire quello che sta facendo per averlo.

Quindi, quando la mia upline ha condiviso la sua storia con me e mi ha detto di aver iniziato con il pacchetto più alto, ero più che pronto a fare lo stesso.

Volevo essere nella posizione in cui si trovava lei e il suo team, quindi non ho nemmeno battuto ciglio e ho fatto esattamente quello che hanno fatto loro quando hanno iniziato.

Quindi condividerò con te un paio di considerazioni tratte da quell’esperienza nel 2007, quando ho iniziato a lavorare nel Network Marketing, per aiutarti a capire qual è il miglior pacchetto per iniziare l’attività di network marketing.

Non puoi iscrivere tutti i nuovi incaricati nel network marketing con il kit più costoso.

Il pacchetto più grande non sarà necessariamente per tutti. Ricordati che tu vuoi servire la tua gente nel miglior modo possibile.

Se il tuo obiettivo è ottenere ogni registrazione sul pacchetto più alto in modo da ottenere il massimo profitto, i tuoi potenziali collaboratori lo capiranno e resisteranno a unirsi alla tua squadra.

Questo è sicuramente qualcosa che devi evitare di fare.

Quindi come evitare che ciò accada?

Scopri quali sono gli obiettivi dei nuovi incaricati.

Ecco un esempio di una delle domande che pongo subito al mio potenziale nuovo networker dopo che ha visto la presentazione e vuole iniziare:

“Ci sono un paio di modi in cui puoi iniziare con noi e voglio assicurarmi di prepararti adeguatamente per vincere. Quindi puoi dirmi quanto vorresti guadagnare ogni mese inizialmente in questo business?”

Quindi, se qualcuno mi dice che vuole guadagnare meno di 500 euro al mese, gli offro un pacchetto da medio a basso per iniziare.

Ma se mi dicono che vogliono guadagnare più di 1000 euro o più al mese, gli dirò:

“Ok, è fantastico, posso aiutarti ad arrivarci e abbiamo una tabella di marcia per raggiungere quell’obiettivo il più velocemente possibile.”

Ti darò un paio di consigli su come raggiungere quell’obiettivo di reddito. Condividerò con te la mia storia su come ho iniziato e ti darò un paio di consigli per avere successo nel network marketing”.

Condividi la tua storia e lascia che scelgano.

Quindi non sto dicendo loro con quale pacchetto devono iniziare ma sto condividendo la mia storia su come ho iniziato io stesso, che è ovviamente con il pacchetto completo.

Senza che si sentissero a disagio o spinti in un determinato kit, li ho aiutati a sentirsi guidati e li ho lasciati liberi di scegliere il pacchetto che ritengono più adatto a loro.

Il successo nel Network Marketing inizia da te.

Ricorda che l’intero processo inizia con TE.

Quando hai una storia potente da raccontare al tuo potenziale incaricato su come hai iniziato, vedrai che anche lui vorrà fare l’attività nel modo giusto .

Se inizi con il pacchetto più alto sarai in grado di ispirare gli altri ad avviare la loro attività come hai fatto tu. Se sei nel tuo business per vincere, anche loro vorranno vincere.

Ordinando il pacchetto più alto sarai in grado di dire con forza cosa hai fatto quando hai iniziato la tua attività di network marketing.

Questo è molto più potente ed efficace che dire a qualcuno “questo è quello che penso che dovresti fare”.

Invece di dire… ‘Questo è quello che ho fatto io e poi lasciare che scelgano è una linea di chiusura molto strategica ed efficace che aiuterà te e i tuoi nuovi incaricati ad andare dove entrambi volete andare nella vostra attività; il successo!

Il tuo successo nel network marketing dipende dalla tua leadership.

Sei tu che modelli ciò che vuoi che il tuo team faccia.

Seguimi su Instagram.

Seguimi su Facebook se vuoi scoprire tutte le migliori strategie per avere successo nel Network Marketing Online.

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.

Riceverai tutte le informazioni per avere successo nel Network Marketing Online.

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?