professionista del network marketing

Come diventare un professionista del Network Marketing

In questo articolo chiariamo una volta per tutte un fattore determinante per essere un professionista del Network Marketing: LASCIA ANDARE IL TUO SPONSOR.

Quelli di voi abituati a lamentarsi nei confronti del proprio sponsor potrebbero rabbrividire davanti a questo concetto ma vi assicuro che, una volta chiarito, inizierete finalmente a prendere il volo per diventare un vero professionista del Network Marketing.

Il legame morboso tra sponsor e downline e quanto di più deleterio possa accadere.

Se ti lamenti con il tuo sponsor accusandolo di non aver fatto questo o quello e di essere il responsabile per i tuoi fallimenti nell’attività stai veramente facendo uno sbaglio gravissimo.

Devi usare il tuo sponsor come una risorsa e non come una scusa!

Il tuo business per diventare un professionista del Network Marketing inizia e finisce con te.

Questo non significa che il tuo sponsor debba fregarsene di te e trascurare la tua formazione e il supporto, ma che devi assumerti la piena responsabilità del tuo business.

Il fattore determinante sei TU! Decidi oggi stesso di prenderti la piena responsabiltà e non accusare nessun altro se non riesci ad ottenere risultati.

Conosco decine di persone che continuano a saltare da uno sponsor all’altro e da un’azienda all’altra sperando di trovare la soluzione alla loro ignoranza e alle loro personali lacune. Si muovono ciecamente in balia delle emozioni finendo nelle fauci di mercenari del Network Marketing che tra slogan motivazionali e promesse di macchine di lusso guardano solo i loro interessi.

Gli strumenti necessari per diventare un professionista del Network Marketing sono pochi e molto semplici. Sono studiati dalle più grandi aziende del settore per consentire a tutte le categorie di persone di farcela. Quando ti sei preso la briga di provare i prodotti e leggere attentamente il piano marketing non hai bisogno di altro se non del tuo impegno e della tua responsabilità.

Gli strumenti a disposizione per diventare un professionista del Network Marketing sono facilmente assimilabili e reperibili e troverai una moltitudine di fonti dove attingerle.

Il resto è molto semplice: DEVI LAVORARE!

Tutti oggi parlano di sogni e di come realizzarli, ma pochi sono pronti a pagare il prezzo del duro lavoro, della determinazione,  del sacrificio, del compromesso, della passione e della perseveranza.

Esistono due tipi di sogni; quelli che fai di notte mentre dormi e sui quali non hai nessun tipo di controllo, e quelli che consapevolmente vuoi realizzare e sui quali hai pieno controllo e sei pronto a pagare il prezzo.

Diventare un professionista del Network Marketing è il sogno di molti perchè la libertà e la ricchezza che questo comporta sono di un valore inestimabile. Ma lì dove la ricchezza può arrivarti anche casualmente, la libertà arriva solo a chi è in grado di assumersi totalmente la responsabilità della propria vita.

Finchè darai la responsabilità al tuo sponsor questa libertà ti sarà preclusa!

Ringrazia il tuo sponsor e apprezzalo per l’opportunità che ti ha regalato. Da ora in poi inizia a costruire il tuo business prendendotene completamente la responsabilità. Se avrai bisogno di qualche informazione troverai il tuo sponsor pronto ad aiutarti, se non lo farà continuerai comunque ad andare avanti verso il tuo sogno. Hai iniziato il tuo business firmando in totale autonomia e libertà un contratto per diventare un business owner (un imprenditore di te stesso) e raggiungerai i tuoi obiettivi sempre con te stesso come unico e solo artefice.

 

Facebook Comments

Leave a Reply