Chi si ferma è perduto nel Network Marketing

stop_il_network_marketing_online

Sono la pazienza e la perseveranza il segreto del Network Marketing.

Penserai di mollare mille volte e ti diranno di no tantissime persone. Ma è solo se continuerai scoprirai che il successo in quest’attività dipende solo da questo: non mollare mai!

Concentrati sul tuo lavoro, sii professionale e non badare ai no. Questo lavoro funzionerà per il semplice fatto che hai iniziato. Non puoi fallire se continui ad andare avanti. Parla con tutti in ogni occasione.

È una questione matematica niente di più!

Il 90% molla perché pensa che il network marketing sia un lavoro. Invece è uno stile di vita.
Un lavoro ha dei limiti temporali legati alle ore di lavoro in cui devi trattenerti in ufficio oppure passate a gestire la tua azienda. Il Network Marketing non ha limiti temporali ma si compenetra con la vita di tutti i giorni. Si basa sulle relazioni.

Se proprio vuoi considerarlo un lavoro allora applica ad esso le stesse regole. Un lavoro di solito ti impegna 8 ore al giorno. Se dedichi 8 ore al giorno al Network Marketing diventi ricco di sicuro invece di guadagnare un misero salario!

Molti iniziano questa attività cercando di “convincere” chiunque ad acquistare i prodotti oppure aderire all’attività. Tu non devi convincere nessuno. Tu devi solo condividere la tua esperienza.

Muoviti come se vuoi trovare nuovi amici e non nuovi clienti. Le persone non ne possono più di chi vuole convincerli a comprare qualcosa. Le persone vogliono qualcuno che si interessi a loro.
Vai avanti e non fermarti nonostante il rifiuto e i tanti no che arriveranno. Tu hai già vinto per il semplice fatto che hai cominciato!
Facebook Comments

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?