guru del network marketing

Chi è il più grande Guru del Network Marketing?

Ci sono molti Guru del Network Marketing che affermano che il successo in questo settore dipende dal marketing, dallo sponsorizzare nuovi clienti e incaricati e dal veicolare un prodotto o un servizio. Tutto questo è vero ma solo al 50%!

L’altra metà della verità, quella che fa la differenza per molti Network Marketer che hanno raggiunto il successo, è che la riuscita in questa attività dipende dal tuo atteggiamento mentale e la tua predisposizione interiore.

In poche parole, il tuo successo nel lavoro va di pari passo con la tua crescita personale.

Essere un imprenditore richiede impegno, pazienza, determinazione, perseveranza e tante altre qualità che non possono essere apprese sui libri, ma richiedono un percorso di crescita interiore personale che va coltivato giorno dopo giorno lavorando.

Sicuramente avrai studiato tutti i libri del settore e partecipato a molti seminari senza però raccogliere i risultati tanto desiderati e promessi dai cosiddetti Guru del Network Marketing.

Sai perchè? Non esistono Guru del Network Marketing!

Non esistono altri guru se non te stesso!

È la tua costante introspezione e disponibilità a superare i tuoi limiti attraverso la ricerca personale a darti le risposte e la forza per vincere.

Non puoi pensare di avere successo se hai paura a fare una telefonata oppure se devi incontrare nuove persone potenzialmente interessate al tuo business.

Le qualità sopra citate una volta acquisite, hanno il potere di essere magnetiche e quindi di attrarre a te persone e situazioni per far crescere il tuo Network.

La forza che deriva da una profonda consapevolezza del poprio potenziale e dal sapere gestire le emozioni generate da un attività imprenditoriale ti rendono inarrestabile davanti ad ogni problema che ti tiene separato dal livello successivo.

Le persone di successo prevalentemente risolvono problemi. Hanno la disposizione naturale a trovare soluzioni. Qualità che emergono solo da uno spazio di chiarezza di intenti e determinazione.

Non puoi dominare la tempesta da una spazio di caos, paura e insicurezza!

E’ solo con la consapevolezza di chi sei nel profondo e di cosa vuoi veramente che puoi puntare ai tuoi obiettivi senza mollare mai.

Come vedi il successo non è casuale ma qualcosa che devi meritare, è il risultato del duro lavoro fatto sia al livello esteriore che interiore. Devi diventare il tuo Guru del Network Marketing preferito!

Quando le tue emozioni, la tua mente e il tuo cuore saranno perfettamente allineati il tuo Network esploderà!

Ciò premesso se senti di avere limiti che ti lontano dal realizzare i tuoi obiettivi, fermati un’attimo e invece di cercare la prossima informazione fuori da te, trova un posto tranquillo dove meditare o semplicemente raccoglierti qualche minuto in silenzio.

La soluzione sorgerà come una bolla che viene a galla dalla profondità dell’oceano e spesso, la soluzione, sarà completamente diversa da come la avresti immaginata.

Fatta chiarezza il passo successivo è agire!

Fai qualcosa verso la soluzione che la tua meditazione ha suggerito e falla subito nonostante le tue paure e perplessità.

Un solo piccolo passo può bastare a spianare la strada a qualcosa di più grande che mai avresti potuto immaginare di raggiungere.

Se ad esempio l’intuizione è stata quella di dover organizzare un meeting informativo, comincia semplicemente con il fissare la data e fare la prima telefonata. Il resto seguirà….fidati!

Non c’è limite a quello che puoi essere e creare una volta che ti sei allineato alla fonte della Forza Vitale. Il tuo Guru del Network Marketing interiore ti guiderà verso il successo!

 

 

Facebook Comments

Leave a Reply