Cerchi lavoro nel network marketing?

Cerchi lavoro nel network marketing? Prima verifica il tuo rapporto con il denaro!

Cerchi lavoro nel network marketing? Prima cambia la tua mentalità riguardo il denaro e il concetto di ricchezza!

Qual è la tua storia con i soldi? Quali sono i tuoi condizionamenti rispetto al denaro? Credi veramente di poter diventare ricco?

Queste sono le domande per le quali molte persone danno per scontata la risposta.

La verità è invece che la maggior parte, a causa del condizionamento sociale, è completamente inconsapevole delle credenze limitanti che generano scarsità e nella peggiore delle ipotesi povertà.

Ci accontentiamo di una vita piccola e mediocre perché siamo stati condizionati fin da piccoli a non aspirare a nulla di più che il necessario per la sopravvivenza.

Tuttavia, se siamo onesti con noi stessi, abbiamo una voce interiore incrollabile che ci chiede: “Ma veramente non posso aspirare a molto di più?”

Se cerchi lavoro nel network marketing, prima dai un’occhiata alle tue credenze.

Un aspetto del condizionamento, che ha un enorme impatto sulla nostra capacità di realizzare il nostro pieno potenziale, è l’insieme di convinzioni che formiamo intorno al denaro. 

Alcuni la definiscono mentalità del denaro altri energia del denaro. 

Mi piace definirla la nostra storia sul denaro, le convinzioni che abbiamo accumulato nel corso della nostra vita che influenzano il nostro comportamento, le nostre reazioni e le nostre scelte.  

La nostra storia con i soldi influisce su quanto guadagniamo, quanto risparmiamo, quanto condividiamo e le nostre idee sulla sicurezza finanziaria

Influisce anche sul modo in cui giudichiamo gli altri quando stanno guadagnando bene o stanno raggiungendo grandi obiettivi nella vita.

Si manifesta in tutte le aree della nostra vita, in ciò che attraiamo e in ciò che crediamo di valere. 

Il nostro rapporto con il denaro inizia a prendere forma durante l’infanzia mentre osserviamo e assorbiamo l’esperienza sul denaro che i nostri genitori hanno raccolto, di solito da molte generazioni prima di loro.

Se questo ci sta limitando, possiamo prendere la decisione consapevole di riscrivere da capo la nostra storia finanziaria, aggiornare le nostre convinzioni e attrarre più di quanto abbiamo mai realizzato finora. 

In poche parole, possiamo lasciar andare il freno generazionale che ci trattiene. Possiamo evitare che la convinzione di qualcun altro ci tenga bloccati e in difficoltà. 

Quando cerchi lavoro nel network marketing, questa introspezione ti eviterà tanta fatica in più spianandoti la strada al successo in tempi molto brevi.

L’impatto che la tua storia con soldi ha nella tua vita.

Quando alcune persone hanno scoperto che ero riuscito a sviluppare un’attività molto redditizia con il network marketing, invece di chiedermi come ho fatto mi hanno giudicato.

 Invece di essere offeso dal loro atteggiamento, mi sono chiesto quali condizionamenti sul denaro li stava facendo reagire in modo così negativo e giudicante. 

Le loro critiche hanno rafforzato la mia gratitudine nei confronti dei miei mentori che mi hanno aiutato a sfidare tutte le mie idee sbagliate e le mie convinzioni limitanti. 

La verità è che abbiamo bisogno di avere vicino più persone ricche e con un buon flusso di cassa

Abbiamo bisogno di persone più generose, benestanti e che siano disposte a condividere le loro ricchezze. Siamo la sintesi delle 5 persone che frequentiamo maggiormente.

La ricchezza è una questione di percezione.

Per alcune persone, la libertà finanziaria significa guadagnare 1.000 euro in più a settimana. Per altri, potrebbero bastare 200 euro in più, per alcuni 20.000 euro in più. 

Altri non credono di meritare soldi. Alcuni risparmiano mentre altri sprecano. Molti celebrano il successo degli altri mentre altri sono divorati dalla gelosia. 

Il denaro amplifica chi siamo. Se sei una persona generosa, ti dà la libertà di sostenere le cause a cui tieni e condividere il tuo successo. 

Se sei negativo, il denaro ti renderà ancora più egoista. Essere stimolati o sentirsi giudicanti nei confronti degli altri rivela ferite interiori che dovresti guarire. 

La mia storia personale con il denaro.

Quando ero piccolo, ho sentito spesso le parole “Non possiamo permettercelo”. 

Ho visto i miei amici viaggiare in tutto il mondo durante le vacanze scolastiche mentre noi restavamo a casa o al massimo facevamo una giornata di mare. 

La famiglia numerosa, costringeva i miei genitori a far quadrare i conti tutti i giorni risparmiando su qualsiasi cosa.

Ancora non lo sapevo, ma ogni giorno la mia storia sui soldi veniva scritta. Invece di ricevere l’insegnamento su come fare per poter permettermi qualcosa, si consolidava in me la convinzione di non poter avere ciò che desideravo.

E quel ciclo ha continuato a ripetersi nella mia vita per tanti anni a seguire. 

A vent’anni, quando ho iniziato ad essere economicamente indipendente, mi sentivo in colpa se spendevo i soldi per godermi la vita viaggiando e andando al ristorante qualche volta in più.

Negli anni quando finalmente il mio reddito cresceva più del consueto, sentivo ancora una voce che mi diceva: “Non puoi permettertelo” anche se potevo. 

Grazie ad un profondo lavoro su me stesso, ho riconosciuto che c’era una tara generazionale che mi tratteneva e così ho fatto la scelta di riscrivere la mia storia sui soldi in modo da smettere di limitarmi.

Ora amo il denaro e il denaro ama me. 

Non ho problemi con quello che guadagno. Amo condividere i soldi con gli altri e non faccio acquisti per riempire un vuoto emozionale. 

I soldi che guadagno finanziano una vita piena di connessione e avventura mentre viaggio in tutto il mondo. Il denaro mi aiuta a sviluppare più competenze per raggiungere obiettivi audaci.

E questo nella totale libertà. 

Ho imparato che quando sei abbastanza coraggioso da liberarti dalle catene delle aspettative degli altri, si apre un mondo completamente nuovo ed eccitante. 

Quando guardi dentro di te e riconosci i pregiudizi e i preconcetti che ti stanno trattenendo, puoi dare loro l’addio e iniziare a vivere la vita a modo tuo. 

Se cerchi lavoro nel network marketing inizia a riscrivere la tua storia sul denaro sin da oggi.

Il network marketing è lo specchio della tua realtà interiore. Avrai successo in questa attività nella misura in cui sarai in armonia con il tuo vissuto interiore.

Voglio che inizi a pensare al tuo rapporto con i soldi e alle tue convinzioni e ti chiedi:

  • Queste storie sono mie? O appartengono a qualcun altro?
  • In che modo queste convinzioni influenzano la mia vita e le persone intorno a me?
  • Cosa posso fare per iniziare ad essere più consapevole della mia storia sul denaro in modo da poterla riscrivere e realizzare il mio vero potenziale? 

Seguimi su Instagram.

Seguimi su Facebook se vuoi scoprire tutte le migliori strategie per avere successo nel Network Marketing Online.

Se ti è piaciuto questo articolo ti invito a lasciarmi un commento.

Riceverai tutte le informazioni per avere successo nel Network Marketing Online.

Leave a Reply

Inizia chat
1
Ti servono info?
Ciao,
come posso aiutarti?